Wondernet Magazine
BEAUTY Make-up

Slip Shine Sheer Shiny Lipstick: i nuovi rossetti lucidi trasparenti di Fenty Beauty

Slip Shine Sheer Shiny Lipstick fenty beauty rihanna
Fenty Beauty, il marchio di cosmetici lanciato nel 2017 da Rihanna, ha riscosso in questi anni un grandioso successo. La linea ha fatto dell’inclusività il suo punto di forza: basti pensare che i prodotti per la pelle sono pensati in oltre 40 colorazioni, per adattarsi a tutte le carnagioni, dalle più chiare alle più scure, senza doversi affannare nella ricerca del fondotinta e del correttore perfetti.

Ma oltre ai prodotti per la pelle, Fenty Beauty è famosa anche per i suoi prodotti labbra. Alla sua uscita, ha letteralmente fatto il giro dei social il Gloss Bomb Universal Lip Luminizer, l’illuminante universale capace di donare un effetto glow senza eguali. E grande successo hanno avuto anche i rossetti liquidi a lunga tenuta (Stunna Lip Paint), uno su tutti Uncensored, la colorazione rossa per eccellenza che ha fatto impazzire le beauty guru e non solo. L’ultimo arrivato nella famiglia Fenty Beauty è il nuovo Slip Shine Sheer Shiny Lipstick.

I nuovi rossetti Fenty Beauty

Slip Shine Sheer Shiny Lipstick è un rossetto semplice, perfetto per essere utilizzato tutti i giorni. È a lunga durata, confortevole sulle labbra e facilissimo da applicare, anche senza specchio. L’ideale se si è di corsa, o fuori casa per molto tempo, alle prese con qualche ritocchino in più da applicare nel corso della giornata.

L’effetto luminoso si accompagna a una formulazione leggera, cremosa e levigante, che garantisce nutrimento per le labbra, grazie anche alla presenza tra gli ingredienti dell’olio di melograno, molto idratante. La formula è anche clinicamente testata per bloccare l’umidità e l’intera linea è cruelty free.

Dieci le tonalità disponibili, shades che accontentano tutte: quelle che amano il look natural apprezzeranno in particolar modo la grande varietà di nudes. A questi si aggiungono anche colori più vivaci. Tutti hanno un effetto lucido-trasparente e nomi golosissimi. Si va dallo Sugar Kiss (in una colorazione bubblegum pink), al Cookies & Cocoa (color cioccolato), fino al neutro Quartz Candy (che dona solo un tocco di iridescenza alle labbra, senza note di colore).

L’intera linea sarà disponibile a partire dal 5 giugno 2020 nei punti vendita Sephora, su Sephora.it e Fentybeauty.com.

Articoli correlati

Guerlain, l’incantevole giardino fiorito alla Rinascente di Milano

Paola Pulvirenti

Peach Fuzz, i prodotti make-up nel colore Pantone 2024 da mettere nel beauty

Redazione Beauty

Sanremo 2022, i beauty look della seconda serata del Festival

Redazione

Lascia un commento