Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Da Chiara Ferragni a Giulia De Lellis: il ritorno alla normalità dei Vip

Chiara Ferragni
I Vip ritornano ad una vita semi-normale dopo i mesi passati in quarantena da Covid-19. Chi si concede un giro in città, chi si sposta nei limiti regionali e chi torna al lavoro. Dalle passeggiate in famiglia di Chiara Ferragni alla fuga al Lago di Como di Giulia De Lellis e Diletta Leotta.

In tutta Italia si cerca di ritornare pian piano alla normalità, dopo la tempesta causata dalla Pandemia da Covid-19. Anche i vip di casa nostra si concedono più libertà, ognuno a modo suo. Molti volti dello spettacolo sono tornati a lavoro, chi in tv chi nella propria azienda, mentre altri si concedono dei momenti di relax all’interno della propria Regione.

La conduttrice Diletta Leotta si concede qualche giorno di relax nei pressi del Lago di Como. La speaker di Radio 105 ritorna a “viaggiare” e a godersi le bellezze italiane dopo la quarantena, in compagnia del fidanzato King Toretto.

View this post on Instagram

Siesta tra lago e montagna 😌

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

Anche Giulia De Lellis sceglie il Lago di Como come meta per la sua fuga dalla città. In compagnia del fidanzato Andrea Damante, L’influencer non perde l’occasione per aggiornare il suo feed Instagram con foto dai panorami mozzafiato.

View this post on Instagram

Never give up on anything. Miracles happen every day 💜

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

Gianni Morandi si concede una cotoletta alla milanese in un ristorante del capoluogo lombardo. Il cantante, munito di mascherina, è tornato a Milano dopo aver trascorso la sua quarantena a Bologna insieme alla moglie Anna.

Martina Colombari esprime tutta la sua felicità davanti al Castello Sforzesco. La ex Miss Italia tra una corsa e l’altra per le strade di Milano si fa fotografare davanti a uno dei simboli della città.

View this post on Instagram

Say jump ….. JUMP !!!!

A post shared by Martina Colombari (@martycolombari) on

Torna al lavoro Mariano Di Vaio, fashion influencer e testimonial di Dolce & Gabbana. Su Instagram, Mariano si fa immortalare nel suo ufficio della sua nuova azienda, la “NoHow”, con sede a Perugia.

Valentina Ferragni, sorellina di Chiara, passeggia per Milano con la sua Chanel e la mascherina. La star di Instagram è tornata alla semi normalità godendosi la città insieme al fidanzato Luca Vezil e alle sorelle.

Dopo la sua rubrica su Instagram per allietare le giornate di quarantena dei suoi fan, Caterina Balivo ritorna in tv alla conduzione di “Vieni Da Me”. La conduttrice Rai accoglie il pubblico a casa con la sua positività.

Chiara Ferragni e Fedez si godono ancora la famiglia. Nonostante l’imprenditrice digitale sia già tornata a lavoro, tra riunioni e set fotografici, non rinuncia alle passeggiate col marito e alle scampagnate insieme al figlio Leone. Tutto documentato su Instagram. 

View this post on Instagram

Happyhour with mum and dad ❤️

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

 

 

Articoli correlati

Valentino Rossi in vacanza a Ibiza: le prime foto della piccola Giulietta

Redazione

“Ballando con le Stelle”, l’esibizione sensuale di Arisa

Redazione

Chiara Ferragni debutta nella musica: «In questo momento serve un po’ di spensieratezza» 

Redazione

Lascia un commento