Wondernet Magazine
BEAUTY PERSONAGGI

Vip senza make up: da Alessia Marcuzzi a Diletta Leotta, le star in quarantena al naturale

luce beauty
Via il makeup, le star della tv e dello spettacolo si mostrano senza trucco durante la loro quarantena. Dalle conduttrici Alessia Marcuzzi e Diletta Leotta, alla modella Bianca Balti.

La bellezza è negli occhi di chi guarda e durante questa Quarantena anche le celebrities si sono mostrate felici e al naturale. Le vip di casa nostra non hanno esitato a farsi vedere sui social in pigiama e spettinate, anzi. Diversamente da come siamo abituati a vederle, le star hanno messo da parte trucchi e pettinature alla moda per look molto naturali. L’assenza del make up è diventata la vera essenza della quarantena forzata, quindi addio correttori e rossetti.

 

View this post on Instagram

Ho deciso di scattarmi una fotografia, senza filtri e senza trucco, illuminata solo dalla luce del sole. Perche’? Perche’ IO sono la mia LUCE. Tutti noi siamo belli, esattamente per quelli che siamo. E allora mi è venuta un’idea: ho pensato di invitare anche voi a fare lo stesso! Scattatevi una foto in primo piano senza make up, con la luce naturale e mandatela su direct al profilo instagram @lucebyalessiamarcuzzi Mi piacerebbe riempire il feed di LUCE (che uscira’ fra pochi giorni) con le vostre foto, e chissà…magari fare la mia campagna web proprio con voi come protagonisti! Il mio desiderio e’ quello di valorizzare l’unicità’ di ognuno di noi. Perchè tutti siamo LUCE. #iosonoluce

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

La bellissima Alessia Marcuzzi si mostra struccata e sorridente su Instagram. La conduttrice ha invitato anche le sue followers a scattarsi una foto al naturale per valorizzare la propria unicità «Ho deciso di scattarmi una fotografia, senza filtri e senza trucco, illuminata solo dalla luce del sole. Perche’? Perche’ IO sono la mia LUCE. Tutti noi siamo belli, esattamente per quelli che siamo.» ha scritto Alessia Marcuzzi.

Anche la neo mamma Lodovica Comello si mostra al naturale in un selfie insieme al suo piccolo Teo. La conduttrice di Italia’s Got Talent, diventata per la prima volta mamma proprio durante la quarantena, ha conquistato il suo pubblico grazie al carisma e alla simpatia, oltre che alla bellezza naturale.

Senza un filo di trucco ma con una macchia di sugo di pomodoro, Diletta Leotta si mostra ai suoi followers sfoggiando un grande sorriso. La conduttrice, nota anche per il suo aspetto sempre al top, in questi giorni di quarantena non ha avuto problemi a farsi vedere struccata e con i capelli indomati.

La conduttrice Caterina Balivo rinuncia al makeup nei momenti di relax. Il volto Rai, ogni giorno, intrattiene il suo pubblico con la rubrica #MyNextBook in diretta Instagram dalle 15.00, in attesa del ritorno del suo programma “Vieni da Me”. E se anche per il lavoro da casa Caterina Balivo non rinuncia a un trucco sobrio, nei momenti off camera la conduttrice opta per il no makeup.

Elisabetta Canalis si mostra senza trucco durante la sua quarantena statunitense. Ma la ex velina, bellissima anche senza mascara e rossetto, ha un asso nella manica per l’hair styling: chiamare il suo parrucchiere di fiducia via FaceTime per una consulenza privata.

La modella Bianca Balti da testimonial della linea beauty di Dolce & Gabbana a senza un filo di trucco. La top model lodigiana non esita un attimo a scattarsi un selfie struccata, ma d’altronde è stupenda anche senza l’aiuto del makeup.

 

 

Articoli correlati

Nuova performance di Achille Lauro: porta la marchesa Casati sul palco dell’Ariston [PHOTO GALLERY]

Redazione

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro presto genitori: l’annuncio della coppia

Redazione

Elisa Isoardi torna in TV: ecco in quale programma la vedremo

Redazione

Lascia un commento