Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Wanda Nara: gli stivali indossati al Grande Fratello VIP fanno discutere i social

Durante la puntata di ieri sera del Grande Fratello VIP, non è passato inosservato il look di Wanda Nara. Niente scollature audaci o spacchi, questa volta. La signora Icardi ha indossato un minidress nero aderente, ma a fa discutere sono stati i suoi stivali.

Sui social, alcuni l’hanno criticata per la scelta: è un modello impegnativo da indossare, forse più adatto ad un’altezza diversa dalla sua. Molti altri invece ne hanno sottolineato il prezzo. “Vi rendete conto che indossa 5.000 euro per gamba?” si legge in un tweet.

Gli stivali indossati ieri sera da Wanda Nara al Grande Fratello VIP sono un modello del designer tedesco Philipp Plein. Si chiamano “Bootie High Heels Crystals” e sono dei cuissard in pelle scamosciata tempestata di cristalli Swarovski. Una serie di cinturini di pelle con fibbie e borchie di metallo decorano lo stivale in tutta la sua lunghezza. Il tacco d’acciaio a stiletto, alto 12 centimetri,  è impreziosito dall‘iconico teschio con cristalli che contraddistingue il marchio.

Wanda NaraUn po’ Michael Jackson, un po’ Robocop, come hanno scritto i detrattori dell’outfit di Wanda Nara sui social. Alfonso Signorini ha chiesto a Wanda: «Ce l’hai il porto d’armi per questi stivali?», mentre Pupo l’ha chiamata “la Wanda con gli stivali”.

Quello che ha fatto discutere è anche il loro prezzo: 9.950,00 euro. «Vogliamo parlare degli stivali di Wanda che costano più della mia macchina?» si legge in un tweet. E ancora: «Quando scopri che per comprare gli stivali di Wanda Nara dovresti ipotecare casa», ha ironizzato un altro utente del social.

 

Wanda Nara

Articoli correlati

Zac Efron ha vinto il primo Emmy della sua carriera con la sua serie Netflix

Redazione

Pinguini Tattici Nucleari: chi sono i terzi classificati a Sanremo, e la loro iniziativa a favore del WWF

Redazione

Gabriele Muccino attacca i giurati dei David di Donatello: «Dal 2003 snobbate il mio lavoro»

Laura Saltari

Lascia un commento