Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Ilary Blasi ospite di Chanel alla Parigi Fashion Week

La conduttrice Ilary Blasi era tra gli ospiti della sfilata Chanel che ha chiuso la Parigi Fashion Week. Il racconto social del volto Mediaset.

 

Ilary Blasi è volata a Parigi per assistere alla sfilata di Chanel dedicata alla collezione Autunno/Inverno 2020-2021. La conduttrice italiana ha documentato l’esperienza alla Parigi Fashion Week sul suo profilo Instagram, postando foto e video nelle sue storie, della sua esperienza nella città francese. Ieri sera, la Blasi, era già stata ospite del marchio in una cena per pochi amici intimi della maison.

Ilary Blasi alla cena organizzata da Chanel
Ilary Blasi alla cena organizzata da Chanel

Dalla magica gift bag Chanel trovata alla sfilata agli outfit eccentrici degli invitati, Ilary Blasi non ha tralasciato nulla della giornata di oggi, nemmeno il suo look composto da una gonna lunga bianca e maglioncino nero. Nelle storie Instagram ha postato video e foto della super modelle Gigi Hadid e Kaia Gerber mentre sfilavano in passerella con i nuovi capi della collezione. Ilary Blasi è una grande fan della casa di moda parigina, tanto da chiamare la sua secondogenita proprio Chanel. 

La sfilata Chanel

Un momento di consolazione per la conduttrice Mediaset dopo la notizia del rinvio della sua prossima trasmissione. Ilary, infatti, sarà al timone della nuova edizione de “L”Isola dei Famosi”, la cui messa in onda è stata rinviata al prossimo anno per decisione dell’azienda. Una decisione che, secondo il settimanale Oggi, Ilary Blasy non avrebbe preso affatto bene. «Dicono sia seccata e delusa: aveva puntato su L’Isola con un rilancio in grande stile». Dietro il rinvio de “L’Isola dei Famosi” ci sarebbe un problema di budget ed ora la moglie di Francesco Totti si ritrova per la prima volta senza nessun programma, dopo l’addio al Grande Fratello Vip (affidato ad Alfonso Signorini) e il flop di Eurogames. Ma per lei si parla della co-conduzione, insieme a Claudio Amendola, de “Lo show dei record”.

 

 

Articoli correlati

Elodie debutta al cinema nel film di Pippo Mezzapesa “Ti mangio il cuore”

Redazione

Damiano dei Måneskin presenta la sua fidanzata: «Dopo 4 anni si può dire»

Redazione

Miriam Leone, i dettagli del suo meraviglioso abito da sposa

Redazione

Lascia un commento