Wondernet Magazine
Casual e streetwear

Snoop Dogg è il nuovo volto del brand olandese G-Star Raw

Snoop Dogg è stato scelto dal brand d’abbigliamento olandese G-Star Raw come protagonista della nuova campagna “Hardcore Denim”. Inoltre è stata lanciata una speciale capsule collection realizzata il collaborazione con l’iconico rapper.

G-Star Raw ha chiamato l’icona del rap come brand ambassador dell’ultima campagna “Hardcore Denim”. Dopo Pharrell Williams e Jaden Smith, arriva G-Star Raw X Snoop Dogg.

La nuova campagna del brand d’abbigliamento olandese è guidata da una versione personalizzata del singolo “Say it Witcha Booty” di Snoop Dogg, pseudonimo di Calvin Cordozar Broadus Jr.

Snoop Dogg nuovo brand ambassador G-Star Raw

Dopo Pharrell Williams e Jaden Smith, il marchio ha chiamato come nuovo brand ambassador l’icona del rap che debutterà come nuovo volto della campagna “Hardcore Denim” di G-Star Raw. Il brand d’abbigliamento olandese, fondato nel 1989, ha presentato un video ironico che celebra gli “stivaletti in denim”. La colonna sonora “Say it Witcha Booty”, dall’artista statunitense ha accompagnato la campagna del brand. “Hardcore Denim” mescola la filosofia di G-Star Raw con lo stile e lo humor dell’artista multiplatino, leggenda e innovatore riconosciuto in tutto il mondo.

 Snoop Dogg è il nuovo volto del brand G-Star Raw

G-Star Raw X Snoop Dogg, la collezione

Contemporaneamente alla nuova campagna, che vede come nuovo volto l’icona del rap, G-star raw ha svelato una serie di nuove creazioni, tra cui t-shirt, felpe con cappuccio e jeans.

Snoop Dogg in un comunicato ha affermato: “Sto collaborando con G-Star, perché stiamo entrambi spingendo il campo, rimanendo davanti, tagliando il bordo”. “Ho deciso di collaborare con G-Star Raw perché entrambi cerchiamo l’avanguardia, siamo ambiziosi e con una marcia in più”. Il rapper ha poi continuato il discorso, rivolgendosi al marchio: “Siamo entrambi maestri del nostro mestiere, guidando il gioco. Tu sai cosa sto dicendo? Guardiamo avanti”.

 Snoop Dogg è il nuovo volto del brand G-Star Raw

Gwenda Van Vliet, chief marketing officer di G-Star Raw, ha dichiarato: “Snoop Dogg è la vera persona originale: il migliore della classe, vero e chiaro. Sempre in grado di re-inventarsi e mescolare insieme mondi inaspettati. La nostra campagna mette insieme queste cose, sta dando vita a questa filosofia ed è un tributo ironico a tutti gli stivaletti in denim”.

 Snoop Dogg è il nuovo volto del brand G-Star Raw

 

Articoli correlati

Usain Bolt sarà il nuovo testimonial Replay

Redazione

Pangaia svela una nuova collezione di activewear green a base vegetale

Paola Pulvirenti

“Smile”, gli scatti di James Mollison nella campagna Blauer USA SS21

Redazione Moda

Lascia un commento