Wondernet Magazine
Sportswear

Aeronautica Militare, il pilota automobilistico Matteo Cressoni nuovo ambassador

Aeronautica Militare, Matteo Cressoni nuovo ambassador
Aeronautica Militare, brand sportswear, ha presentato il suo nuovo brand ambassador Matteo Cressoni: il pilota di F3 e GT incarna alla perfezione i suoi valori

Aeronautica Militare scende in pista con il pilota di auto Matteo Cressoni. Cristiano di Thiene, storica azienda veneta del mercato dell’abbigliamento, da quasi 20 anni crea, produce e commercializza, grazie ad una speciale convenzione accordata dallo Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare Italiana tramite Difesa Servizi, uno dei più famosi brand di moda: Aeronautica Militare.

Il brand poi in questi anni si è conquistato un’importante posizione nel mercato italiano e internazionale sportswear e urban. I suoi capi si distinguono per il loro stile autentico. Sono tutti realizzati con materiali di altissima qualità e massima cura per lavorazioni e dettagli. Attraverso le sue collezioni, la maison racconta una storia vera, una storia che vuole trasmettere energia, entusiasmo e appartenenza.

Aeronautica Militare, Matteo Cressoni nuovo ambassador

Matteo Cressoni X Aeronautica Militare

Aeronautica Militare dunque ha iniziato un nuovo entusiasmante percorso con il pilota Matteo Cressoni, oggi brand ambassador del marchio. Cressoni, mantovano classe 1984, è entrato giovanissimo nel mondo dei motori guidando i go-kart e ha proseguito la sua carriera fino a gareggiare in varie categorie dei campionati Nazionali e Internazionali, specializzandosi in gare di durata con vetture GT. In questi anni Cressoni ha disputato varie competizioni sui circuiti più famosi e insidiosi del mondo.

Aeronautica Militare, Matteo Cressoni nuovo ambassador

Come Le Mans, Nurburgring, Daytona, ha ottenuto risultati e podi importanti facendo della velocità e delle emozioni il suo stile di vita. Il pilota ama andare veloce, interpreta con stile i valori del brand. È sportivo, versatile, capace, coraggioso e lavora e si impegna con sacrificio, passione e costanza per raggiungere i propri traguardi. E soprattutto non ha mai smesso di sognare.

Aeronautica Militare, Matteo Cressoni nuovo ambassador

Un binomio speciale. Proprio come ha concluso Matteo Cressoni: «È un orgoglio per me essere ambassador di un brand così prestigioso e che rappresenta i valori della nostra nazione».

Articoli correlati

Rick Owens X Champion: in arrivo la capsule collection Primavera/Estate 2021

Paola Pulvirenti

La squadra azzurra vestita da Giorgio Armani per la cerimonia di apertura delle Olimpiadi

Redazione Moda

Calzedonia: i leggings Active sono il capo pop-chic della Primavera 2022

Paola Pulvirenti

Lascia un commento