Wondernet Magazine
MODA

Jimmy Choo, Barbara Palvin volto della prima capsule da sci del brand per l’inverno 2023

Jimmy Choo, la campagna Snow 2022 con Barbara Palvin
Barbara Palvin è il volto della campagna della prima collezione da sci di Jimmy Choo, la Snow Capsule 2022. Dalle scarpe alle borse, ai cappotti, ecco tutte le novità invernali di Jimmy Choo 

La supermodella ungherese Barbara Palvin, ex angelo di Victoria’s Secret, è il volto della collezione Jimmy Choo Snow 2022. Nel lancio pubblicitario il marchio di lusso inglese ha mostrato la sua prima collezione di capi di abbigliamento e accessori per l’inverno e le vacanze sulla neve.

Dalla borsa, agli occhiali da sole, ai scarponi da sci. Ecco le immagini della campagna di Jimmy Choo per l’inverno 2023 scattate dal fotografo di moda Dan Beleiu, che vedono come protagonista Barbara Palvin.

Jimmy Choo, la campagna Snow 2022 con Barbara Palvin

Per la campagna di Jimmy Choo, la top model ungherese Barbara Palvin ha mostrato la nuova collection. Si tratta della prima capsule collection di abbigliamento da sci del brand, ispirata al glamour dei capi sportivi vintage.

 

Uno dei pezzi della collezione Jimmy Choo per l’inverno 2023 è la tote bag imbottita. In leggero tessuto di nylon, il design dégradé della borsa perfetta per l’ambiente da sci, richiama i cieli alpini ed è completata dall’iconico logo. C’è poi il vero must have della capsule: l’elegante tuta nera da sci in tessuto tecnico, con pantaloni svasati e cintura in vita. E anche il caldo piumino imbottito in nylon multicolore dégradé con monogramma JC. A completare il look, gli accessori: guanti imbottiti, scarponcini in argento metallizzato con l’iconica stampa con monogramma JC, disponibili anche in nero. Infine gli stivali al ginocchio in nylon multicolore sempre in dégradé. L’intera collezione Jimmy Choo Snow 2022 è disponibile sul sito del brand e in tutti gli store.

Articoli correlati

Vivienne Westwood, la nuova collezione di abiti da sposa sostenibili

Redazione

Le scarpe gioiello, un must have per impreziosire il look delle serate di festa

Michelle Scalzo

Dolce&Gabbana a Capri per il nuovo spot con Katy Perry, diretto da Paolo Sorrentino

Redazione

Lascia un commento