Wondernet Magazine
Scarpe

Jimmy Choo: Gisele Bündchen volto della nuova campagna SS23

Jimmy Choo, la campagna SS23 con Gisele Bündchen
La supermodella Gisele Bündchen, dal 2007 testimonial della maison, è la protagonista della nuova campagna estiva 2023 di Jimmy Choo

Per scattare la campagna SS23, realizzata dalla fotografa Carlijn Jacons e con protagonista la supermodella Gisele Bündchen, Jimmy Choo ha scelto la città di Miami.

La campagna rappresenta perfettamente lo spirito audace e glamour del marchio, e mette in luce le scarpe e gli accessori della maison, perfetti per la stagione estiva.

Jimmy Choo, la campagna SS23 con Gisele Bündchen

Tra i capi più rappresentativi della collezione SS23 di Jimmy Choo, ispirata all’energia estiva dei romanzi d’amore, spiccano i sandali piatti gladiator Agave in oro, le slide Fayence decorate con perle e le platform Saeda Sandal. E poi la borsa Bon Bon Bucket Maxi Bag realizzata a mano, uno dei must-have della stagione Primavera/Estate 2023. Tra le calzature spiccano i sandali metallici Indiya, che offrono un’eleganza timeless perfetta per la stagione delle vacanze.

Jimmy Choo, la campagna SS23 con Gisele Bündchen

Gisele Bündchen volto della maison dal 2007

Nata in Brasile nel 1980, Gisele Bündchen ha iniziato a fare la modella all’età di 14 anni. Ha rapidamente raggiunto il successo, diventando un’ambasciatrice globale di moda e bellezza e apparendo sulle copertine delle più importanti riviste di moda. È stata anche il volto di numerose campagne pubblicitarie, tra cui quelle di Victoria’s Secret, Chanel e Versace.

Jimmy Choo, la campagna SS23 con Gisele Bündchen

Nel 2007, Gisele ha firmato un contratto con la casa di moda Jimmy Choo per la sua prima campagna pubblicitaria, e da allora è diventata un volto noto del brand. Oltre alla sua carriera nella moda, Gisele è anche un’attivista ambientale e sostenitrice di molte organizzazioni benefiche.

Le iconiche calzature di Sex and the City

Fondato nel 1996 dal designer di scarpe malese Jimmy Choo e dalla redattrice di moda Tamara Mellon, Jimmy Choo si è fatto conoscere inizialmente per le sue scarpe da sera, ed ha rapidamente conquistato il cuore delle reali, delle celebrità e delle fashioniste di tutto il mondo. Oggi, Jimmy Choo è sinonimo di glamour e lusso. Oltre alle calzature offre una vasta gamma di prodotti, tra cui borse, occhiali da sole e profumi. Il marchio è noto per il suo stile audace e sexy, con dettagli di cristalli, pietre preziose e borchie che adornano le sue creazioni.

Jimmy Choo, la campagna SS23 con Gisele Bündchen

Le collezioni di scarpe Jimmy Choo sono caratterizzate da tacchi alti e sottili, silhouette eleganti e l’uso di materiali di alta qualità come il pelle di serpente e il velluto. Le borse, invece, presentano design funzionali e sofisticati, con dettagli in metallo lucido e colori audaci. Jimmy Choo ha collaborato con numerose celebrità e designer, tra cui la cantante Rihanna e l’artista contemporaneo Rob Pruitt. Il marchio ha inoltre fatto la sua comparsa sul grande schermo, in film come “Il diavolo veste Prada” e “Sex and the City”.

Jimmy Choo è inoltre un marchio impegnato nella qualità e nell’artigianalità, con ogni creazione realizzata con cura e attenzione ai dettagli.

Articoli correlati

Cult, le scarpe del brand protagoniste al primo live show di X Factor 2023

Paola Pulvirenti

Jimmy Choo: tutti i modelli amati dalle Royal, da Lady D a Kate Middleton

Chiara Sorice

Le Satan Shoes di Lil Nas X ritirate dal commercio: gli ideatori rimborseranno gli acquirenti

Redazione Moda

Lascia un commento