Wondernet Magazine
NUOVI ARTICOLI Underwear

Calvin Klein, la capsule in edizione limitata con Jennie delle Blackpink

Jennie x Calvin Klein, la capsule in edizione limitata
Calvin Klein ha lanciato ufficialmente la sua nuova collezione Jennie x Calvin Klein. Si tratta di una capsule collection in edizione limitata, realizzata in collaborazione con l’ambasciatrice globale del marchio, Jennie delle Blackpink

La collezione Jennie x Calvin Klein è ispirata al gusto e allo stile personale della popstar K-pop, membro delle Blackpink. Jennie è ambasciatrice globale del brand, ed è apparsa nella campagna FW22 ed SS23, insieme a Kendall Jenner.

La collezione comprende capi underwear casual, capi in denim, T-shirt e maglieria. Sarà disponibile negli store e online a dal 10 maggio. I colori sono in una palette pastello. Jennie è anche protagonista della campagna della collezione.

Jennie x Calvin Klein, la capsule in edizione limitata

Jennie x Calvin Klein

“Intraprendere una collaborazione con Calvin Klein su questa capsule collection è stata una progressione emozionante nella nostra partnership”, ha dichiarato Jennie in una nota. “Questa collezione riflette il mio stile quotidiano ed è basata su molti dei capisaldi di Calvin Klein che sono diventati dei pilastri del mio guardaroba. Ho voluto dare un tocco personale a questi capi, che vedrete riflesso nella vestibilità, nella palette di colori e nei dettagli. La mia aspirazione per questa collezione è che tutti si sentano felici e sicuri in questi pezzi, proprio come me”.

Jennie x Calvin Klein, la capsule in edizione limitata

I capi hanno dettagli personalizzati come il branding su misura, con il logo di Calvin Klein reinventato nella grafia di Jennie, incastonato in una serie di tonalità come “Lilac”, “Chalk Blue” e “Desert”. Oltre ai set di biancheria intima, la collezione Jennie x Calvin Klein include anche pantaloni, abiti, body e maglioni a girocollo, elementi essenziali del guardaroba. E poi una camicia in denim e dei jeans ispirati agli anni ’90.

Jennie x Calvin Klein, la capsule in edizione limitata

 

Articoli correlati

Saoirse Ronan nuova ambassador per l’eleganza e lo stile di Louis Vuitton

Redazione Moda

Calzedonia, nella nuova campagna 2023 l’importanza della realizzazione personale

Redazione Moda

Boss x Perfect Moment: eleganza sulla neve e al di fuori dalle piste da sci

Redazione Moda

Lascia un commento