Wondernet Magazine
Sportswear

So What “Candy Hearts”, la capsule fitness sostenibile per San Valentino 2023

So What, la collezione per San Valentino 2023
Il brand sportivo So What ha lanciato una collezione per celebrare San Valentino 2023. Si chiama “Candy Hearts” ed è composta da completi fitness sostenibili

So What ha lanciato una capsule collection esclusiva per celebrare San Valentino 2023. La nuova linea “Candy Heart” è composta da una vasta gamma di completi fitness nelle tonalità del rosa tenue. Leggins, top e bralette: tutti i capi sono caratterizzati da una romantica stampa con cuori rossi.

Il brand d’abbigliamento sportivo realizza creazioni di tendenza ma con un approccio completamente sostenibile a favore dell’ambiente. Acquistare uno di questi capi significa fare un regalo d’amore non solo per la tua dolce metà, ma anche al pianeta.

So What celebra San Valentino 2023

Proprio per questo ogni capo So What viene prodotto solo nel momento in cui viene effettuato un ordine: si  elimina così la sovrapproduzione e si contribuisce a diminuire la generazione di rifiuti. La filosofia di So What è all’insegna del “no waste”, ossia del limitare il più possibile gli sprechi di produzione. Inoltre, gli stessi tessuti utilizzati dal brand provengono da altri capi riciclati. Le creazioni sono in grado di durare a lungo ed essere resistenti per qualsiasi allenamento. Inoltre, sono comode ed adattie ad ogni fisicità, con taglie che vanno dalla XXS alla 6XL.

“Candy Heart”, i capi della collezione sostenibile

All’interno della nuova capsule collection possiamo trovare il reggiseno sportivo a compressione racerback, Incredibilmente morbido nella splendida stampa “Candy Heart“. È realizzato con un frontale a doppio strato e cuscinetti rimovibili.

Questo modello si abbina perfettamente ai leggins plus-size. Disponibili sia nella versione a vita alta sia nella versione crossover con ampie tasche su entrambi i lati. Troviamo poi un altro completino: pantaloncino e bralette.

Tessuto elasticizzato, morbido, compressivo e traspirante, nella stampa protagonista della collezione. La fantasia a cuori rossi è presente anche nella felpa crop top e nella felpa oversize con cappuccio. Completano la collezione un costume intero da bagno, un bikini a vita alta ed un bikini reversibile.

Articoli correlati

Adidas e Blackpink, in arrivo una collaborazione con le superstar del K-pop

Redazione Moda

Lacoste X Minecraft, la capsule che celebra il popolare videogioco e il fair play

Redazione Moda

Calzedonia: i leggings Active sono il capo pop-chic della Primavera 2022

Paola Pulvirenti

Lascia un commento