Wondernet Magazine
Design

San Valentino, il divano di Ludovica Mascheroni per sedersi vis-à-vis

Ludovica Mascheroni, il divano per San Valentino 2023
Ludovica Mascheroni ha creato il divano con doppia seduta, una frontale all’altra che permette alla coppia di sedersi vis-à-vis. Perfetto per San Valentino!

Ludovica Mascheroni ha creato il divano perfetto per San Valentino. Con doppia seduta, una frontale all’altra, l’elegante divano Vis-à-vis Magister permette alla coppia di sedersi davvero vis-à-vis. Il brand di design infatti ha proposto l’essenza del vero metodo artigianale. Ciò consente di percepire l’arte del saper fare in ogni sua creazione e nei materiali selezionati. La produzione dell’azienda italiana Ludovica Mascheroni, infatti, è completamente affidata alle esperte mani degli artigiani dell’azienda.

I materiali scelti sono poi di grande pregio e il design rappresenta un percorso fatto di passioni e saperi finemente coordinati in ogni piccolo dettaglio. Nulla è davvero lasciato al caso negli arredi della Mascheroni. Elementi dal design elegante, studiati in ogni dettaglio e realizzati in Italia con materiali e rifiniture di pregio. Il brand brianzolo infatti presenta complementi iconici dominati dall’eleganza del bianco che illumina lo spazio e restituisce atmosfere chiare e setose.

Vis-à-vis Magister di Ludovica Mascheroni

Vis-à-vis Magister di Ludovica Mascheroni ha un rivestimento in pelle e una struttura in noce canaletto sbiancato. I braccioli in legno presentano la parte centrale rivestita in pelle con cucitura e bordo tinto. Legno a vista solo negli angoli. Il risultato? Un design in cui la tradizione delle lavorazioni artigianali incontra l’estetica contemporanea caratterizzata da linee sinuose ed essenziali. Un bellissimo complemento d’arredo, realizzato a mano dagli artigiani dell’azienda. Ciascun arredo è caratterizzato da un design raffinato e linee armoniose.

Ludovica Mascheroni, il divano per San Valentino 2023

Così come il divano è l’ideale per dichiarare alla propria dolce metà amore e attenzione. Una vera e propria promessa! Ovvero guardarsi negli occhi non solo nel giorno degli innamorati. ma anche tutti i giorni a venire. Ludovica Mascheroni ha proposto l’essenza del vero metodo artigianale, che consente di percepire l’arte del saper fare in ogni sua creazione e nei materiali selezionati. La qualità, dunque, è un modo di essere prima ancora che di fare: eccellenza nel pensiero, nelle parole e nei gesti.

Articoli correlati

Lauren Santo Domingo nuova direttrice creativa di Tiffany Home

Redazione Moda

Azimut Yachts, installazione sull’acqua alla Darsena a Milano Design Week 2023

Paola Pulvirenti

Dolce & Gabbana, la limonaia gialla di Antonio Aricò a Milano Design Week

Paola Pulvirenti

Lascia un commento