Wondernet Magazine
MODA

In leggings per una quarantena casual chic: i look casalinghi di Chiara Ferragni

Leggings, fuseaux, pantacollant. Il panta ultra stretch è tra i capi icona di questa insolita Primavera 2020. L’influencer Chiara Ferragni li indossa per la sua quarantena in famiglia.

Passe-partout con cui giocare e sperimentare abbinamenti sempre super cool, oggi più che mai questo pezzo ibrido tra actiwear e leiseurewear è il più desiderato anche e soprattutto come proposta homewear.
Anche la bella Chiara Ferragni continua a sorprenderci ed ispirarci con look “casalinghi” da vera style icon. Infatti, ha scelto per un “hommy outfit” molto girly, un ultra fit leggings firmato Calzedonia.

Abbinati ad un micro top rosa fluo, la web ambassador del marchio italiano Calzedonia sfoggia con la sua innata eleganza e un tocco di sensualità dei leggings neri. I comodi pantaloni sono in tessuto elasticizzato super lucidi con fascia elastica in vita.

Funzionali e confortevoli. Questi leggings sono stati pensati con materiale lucido e consistente. diventato un Il capo è davvero cool, per degli outfit comfy-chic da vera bond girl.

Comodi, pratici e in grado di donare un tocco di femminilità che non guasta mai, anche in periodo di lockdown, i leggings sono gli alleati di stile di tutte le donne. Perfetti per il workout tra le mura domestiche, per una lezione di yoga, ma anche per le cooking session che in questo periodo ci hanno trasformate in chef stellati, o per gustarsi in assoluto relax le maratone di serie TV, i leggings sono sicuramente il capo più trasversale e camaleontico dell’intero guardaroba.

https://www.instagram.com/p/B8qyj-KK7v5/

Articoli correlati

“Dal Cuore alle Mani: Dolce&Gabbana”: a Milano in mostra le creazioni della casa di moda

Redazione Moda

Hari Nef, dal set di “Barbie” alla campagna Fall/Winter 2023 di Desigual

Redazione Moda

Marella, la capsule per l’Anno Lunare cinese firmata da Luca Lin

Redazione Moda

Lascia un commento