Wondernet Magazine
MODA

Louis Vuitton, la campagna Primavera-Estate 2024 con Cynthia Erivo e Loli Bahia

Louis Vuitton, Cinthya Erivo e Loli Bahia nella campagna SS24
Un senso di libertà e di avventura pervade la campagna SS24 di Louis Vuitton, intitolata “New Horizons”. Nel cast l’attrice Cynthia Erivo e la supermodella Lola Bahia

Le immagini della campagna Louis Vuitton SS24, intitolata “New Horizons”, sono catturate dall’obiettivo di David Sims. Presentano la collezione disegnata dal direttore creativo donna Nicolas Ghesquière, che celebra la fluidità e la gioia del movimento

Un cast di donne straordinarie, tra cui l’attrice Cynthia Erivo e le modelle Hejia Li, Ida Heiner e Loli Bahia, incarna l’essenza della donna Louis Vuitton: indipendente, audace e dallo stile impeccabile.

Louis Vuitton, la campagna SS24 "New Horizons"
Cynthia Erivo nella campagna Louis Vuitton SS24

Louis Vuitton, la campagna SS24

La campagna “New Horizons” invita a esplorare nuove frontiere di stile e a vivere la moda come un’espressione di libertà e individualità. È un invito a viaggiare verso nuovi orizzonti, sia fisici che interiori, con la sicurezza e l’eleganza che solo Louis Vuitton può offrire. Con la campagna SS24 Louis Vuitton, che di recente ha nominato Saoirse Ronan sua nuova ambasciatrice globale, consolida ulteriormente il suo ruolo di trendsetter nel panorama della moda di lusso.

Louis Vuitton, la campagna SS24 "New Horizons"
Ida Heiner nella campagna Louis Vuitton SS24

Silhouette fluide e volumi leggeri si contrappongono a elementi grafici sorprendenti, creando un gioco di contrasti che esalta la femminilità in tutte le sue forme. Maxi gonne ariose si abbinano a giacche dinamiche a blocchi di colore. Le camicette a maniche lunghe e le cinture della maison sottolineano invece una sofisticata ma giocosa tecnica di stratificazione.

Louis Vuitton, la campagna SS24 "New Horizons"
Hejia Li nella campagna Louis Vuitton SS24

La palette cromatica spazia da vibranti tonalità di verde e rosa a tenui nuance di beige e bianco, creando un’armonia di colori che rispecchia la versatilità e il fascino della collezione. Le iconiche borse Alma e Dauphine sono reinterpretate con stampe monogramma. La campagna introduce anche la nuova arrivata, la borsa GO-14, caratterizzata da una esclusiva pelle testurizzata e trapuntata. Il tocco finale è affidato al make-up luminoso di Lucia Pieroni e alle acconciature dell’hair stylist Duffy, che completano l’allure moderna e sofisticata della campagna.

Louis Vuitton, la campagna SS24 "New Horizons"
Loli Bahia nella campagna Louis Vuitton SS24

Articoli correlati

Malo: il fashion show FW22-23 in riva al mare di Forte dei Marmi per festeggiare i 50 anni

Redazione Moda

Ferragamo, Jeno Lee è il primo global brand ambassador della maison

Paola Pulvirenti

Balenciaga entra nel calcio: la maison veste i giocatori del Rennes

Redazione

Lascia un commento