Wondernet Magazine
MODA

Maryling entra in Coin Excelsior con i corner di Milano City Life e Como

Maryling, i corner in Coin Excelsior a Milano City Life e Como
Apre oggi il primo corner di Maryling in Coin Excelsior Milano City Life. Il brand ha inaugurato così la co-lab con il prestigioso Department Store!

Maryling è entrato nel mondo dei Department Store e lo ha fatto varcando le porte di Coin Excelsior. Per inaugurare la sua co-lab con uno dei più prestigiosi e diffusi Department store del Paese, il brand ha aperto il suo primo corner sia nel negozio milanese di City Life che in quello di Como.

In entrambi gli spazi, inseriti nella sezione womenswear e concepiti all’insegna di un concept minimale e immediato, sarà presente una selezione della proposta Primavera-Estate 2024 Maryling University, caratterizzata da un accattivante collage di stampe e da inaspettate combinazioni di colori, declinate su abiti, capispalla e due pezzi dalle linee sartoriali e da un irresistibile tocco vintage. Lo stesso che si riconosce nel logo usato per firmare i cappelli, in limited edition esclusiva, e le t-shirt.

Maryling, i corner in Coin Excelsior a Milano City Life e Como

Maryling Coin Excelsior

La scelta della catena italiana Coin Excelsior rispecchia la volontà di Maryling di avere una collocazione capace di valorizzare le sue collezioni. Grazie a un’insegna che si caratterizza per l’accurata selezione di brand italiani e internazionali di ogni categoria merceologica. Fondato a Milano nel 2010, il marchio rende omaggio alla femminilità moderna con collezioni eleganti e altamente desiderabili. Utilizzando tessuti di fascia alta e tecnologie di design all’avanguardia, il brand crea un’estetica decisa, sofisticata e femminile.  Per garantire che ogni donna appaia e si senta al meglio, indipendentemente da ciò che deve inserire nella sua giornata. Per il brand il 2024 si preannuncia vivace dal punto di vista della strategia retail sulla quale si è puntato sempre di più per diffondere in maniera capillare le sue proposte. L’opening ufficiale in Coin Excelsior City Life a Milano è previsto oggi, giovedì 29 febbraio, dalle 18 alle 20.

Articoli correlati

All’asta iconici capi firmati da Alexander McQueen, provenienti da una collezione privata

Giusy Dente

Mese della prevenzione in rosa: Martino Midali porta in passerella le donne operate al seno

Redazione Moda

Givenchy nomina brand ambassador 2021 le ragazze del gruppo K-pop aespa

Laura Saltari

Lascia un commento