Wondernet Magazine
Underwear

Rihanna mostra un’anteprima della prossima linea di lingerie Savage x Fenty

Rihanna: la nuova lingerie Savage x Fenty
Rihanna si prepara all’arrivo della primavera e mostra un’anteprima della prossima linea underwear di Savage x Fenty. Uno scatto sensuale, che la cantante ha condiviso poche ore fa con i fans.

Le temperature calde stanno per arrivare e Rihanna si prepara al lancio della nuova linea Savage x Fenty. Una nuova collezione dal gusto retrò che la cantante firma e, poi, mostra attraverso i social. Lo scatto porta con sé una ventata d’aria primaverile, anche grazie alla fantasia della sua lingerie, ed esalta l’eleganza della cantautrice, caratterizzata da un fascino puramente anni Settanta.

Rihanna presenta la nuova linea Savage x Fenty

Vincitrice di ben nove Grammys e interprete di vari successi musicali, al crocevia tra il pop e il contemporary R&B, la cantante ha da poco compiuto 33 anni. Una lunga carriera costellata di album ed eccentrici hair look, in cui non mancano anche collaborazioni con il mondo della moda. In questo campo, l’artista ha fatto il suo esordio con il marchio Fenty e varie linee amate dalle buyer.

Tra queste va menzionata Savage x Fenty, una sua personale linea di lingerie. Dopo la capsule collection per San Valentino, ecco arrivare i nuovi capi per la prossima stagione. Poche ore fa, Rihanna ha pubblicato un’anteprima della nuova collezione, attraverso il suo profilo Instagram. In questo scatto, la cantante indossa un completo underwear che presenta una colorata fantasia floreale. Dei pezzi che riportano subito la mente alla stagione primaverile e il cui colore base è un vivace turchese.

Rihanna: la nuova lingerie Savage x Fenty

La lingerie indossata nella foto ricorda quasi un bikini, con laccetti e slip a vita alta. L’intimo possiede uno spirito frizzante e retrò. Una linea anni Settanta accentuata dalla presenza di una leggera e trasparente vestaglia, lunga e con stessa fantasia della lingerie. Rihanna mostra questa piccola anteprima della nuova collezione, da poche ore disponibile sull’e-commerce ufficiale.

Un’esplosione di fiori su ricami sensuali

Recentemente, Rihanna e LVMH hanno sospeso l’attività di moda di Fenty. Attualmente, la produzione è attiva solo per le due linee Fenty Beauty e Savage x Fenty. Quest’ultima gode ancora di ampio successo e ha raggiunto il valore di circa 1 milione di dollari. Un traguardo importante che permette alla cantante di continuare a formare nuove collezioni di underwear.

Rihanna: la nuova lingerie Savage x Fenty

L’ultimo scatto social mostra solo un’anteprima della vasta proposta di Savage x Fenty. Una linea di body, bralette, slip, vestaglie e molto altro, con ricami e trasparenze seducenti. Un design minimal su pezzi che si colorano di tinte vivaci e primaverili. Dal turchese – come nel caso della foto su Instagram – al giallo, passando per il lilla, le tinte della lingerie si fanno notare. La costante, in questa nuova collezione, sono i fiori. Dei ricami che preannunciano la primavera, la stagione dell’amore, che si fa più affascinante con queste proposte.

Articoli correlati

Intimissimi, la lingerie SS23 al centro di una influencer experience a Positano

Paola Pulvirenti

Savage X Fenty, la collezione di lingerie di settembre del brand di Rihanna

Redazione Moda

Massimo Dutti debutta nella lingerie con la sua prima, raffinata collezione

Redazione Moda

Lascia un commento