Wondernet Magazine
Make-up

Fenty Beauty, le novità make-up Primavera Estate 2021

Fenty beauty, novità Primavera Estate 2021
Le novità della linea di bellezza di Rihanna: una nuova formulazione di fondotinta in polvere, a lunga tenuta ma leggero come l’aria. E poi i nuovi glossa labbra ispirato al bestseller Gloss Bomb Universal Lip Luminizer.

Per la Primavera Estate 2021 Fenty Beauty lancia due novità imperdibili. La prima è il fondotinta Pro Filt’r Soft Matte Powder Foundation, nuova formulazione del fondotinta pluripremiato che ha cambiato per sempre il mondo delle basi. Ora è infatti disponibile in una formulazione in polvere leggerissima, a lunga tenuta, con un finish leggermente mat in 50 tonalità.

La seconda novità Fenty Beauty per la Primavera Estate 2021 sono i Gloss Bomb Cream Color Drip Lip Cream. Disponibile in cinque tonalità non shimmer, selezionate personalmente da Rihanna stessa per esaltare tutte le tonalità della pelle come tocco finale per qualsiasi look, sono i nuovi lucidalabbra da applicare da soli o sopra il rossetto.

Le novità Fenty Beauty per la Primavera Estate 2021

Pro Filt’r Soft Matte Powder Foundation

Una formulazione in polvere leggerissima a lunga tenuta con un finish leggermente mat in 50 tonalità. Il risultato è una pelle impeccabile in un solo gesto. Rihanna ha deciso infatti di creare Pro Filt’r Soft Matte Powder Foundation perché ama la pelle senza imperfezioni e compatta ma non riusciva a trovare un fondotinta in polvere che soddisfasse le sue necessità.

Fenty beauty, novità Primavera Estate 2021

Dopo 3 anni spesi a perfezionare questa formula, ha sviluppato la polvere definitive che lascia la pelle senza difetti, dall’aspetto naturale e che funziona su tutti gli incarnati.  Pro Filt’r Soft Matte Powder Foundation è veloce, flessibile, senza difetti e facile da usare. Da un look “no make up” ad una coprenza alta, questo fondotinta in polvere multiuso fa tutto in pochi e semplici passaggi. E grazie al packaging chic e portatile, è il perfetto filtro on-the-go. Rihanna lo porta sempre con sé nella borsa e lo applica sopra il Pro Filt’r liquid foundation per aumentare la coprenza.

Fenty beauty, novità Primavera Estate 2021

Pro Filt’r Soft Matte Powder Foundation ha una formula resistente al sudore, all’umidità e alle pieghe che si fonde e si fissa facilmente, uniformando istantaneamente la pelle senza ostruire i pori, depositarsi in linee sottili o seccare. La texture leggera come l’aria non è visibile sulla pelle, così hai sempre un effetto naturale. 

Come applicarlo

  • Prima di applicare il fondotinta in polvere, prepara la tua pelle idratandola con Fenty Skin Hydra Vizor Invisible Moisturizer Broad Spectrum SPF 30 Sunscreen.
  • Poi, applica il tuo Pro Filt’r primer preferito e lascialo asciugare per un risultato perfetto
  • Usa la spugnetta inclusa per applicarlo fino a raggiungere la coprenza che preferisce per un risultato senza difetti e compatto. Ti raccomandiamo anche l’utilizzo del Powder Puff Setting Brush 170 per una coprenza leggere o il Kabuki Buff Brush 125 per una coprenza da media a alta – più le setole del pennello sono rade più la coprenza sarà leggera. 

Fenty Beauty Gloss Bomb Cream Color Drip Lip Cream

Ispirato al bestseller Gloss Bomb Universal Lip Luminizer, Fenty Beauty presenta il lucidalabbra con un colore puro e cremoso e una lucentezza incredibile. Gloss Bomb Cream Color Drip Lip Cream è disponibile in cinque tonalità non shimmer, selezionate personalmente da Rihanna stessa per esaltare tutte le tonalità della pelle come tocco finale per qualsiasi look. Un delizioso passaggio dell’applicatore XXL di Gloss Bomb Cream ammorbisce le labbra, mentre la vitamina A le nutre. Le labbra appaiono immediatamente più piene e voluminose, con una formula non appiccicosa che è super brillante e ha un profumo leggero di pesca e vaniglia di cui non potrai più fare a meno.

Come applicarlo

Gloss Bomb Cream può essere usato da solo o sopra al rossetto. Suggerimento: funziona particolarmente bene con Stunna Lip Paint. Stratifica per aumentare l’intensità del colore.

Articoli correlati

Fondotinta, le tecniche e i consigli per un’applicazione perfetta

Redazione

Coca-Cola X Morphe: la nuova collezione “Cherry Coke”

Eleonora Gandaglia

Selena Gomez lancia il nuovo mascara ultra volumizzante Rare Beauty

Redazione

Lascia un commento