Wondernet Magazine
Gossip

Kendall Jenner e Bad Bunny sono una coppia? Le prime conferme del presunto flirt

Kendall Jenner e Bad Bunny sono una coppia?
La supermodella statunitense Kendall Jenner, secondo i rumors, ha una nuova fiamma: il rapper portoricano Bad Bunny. Recentemente i due sono stati paparazzi insieme a una cena e sembravano piuttosto affiatati

Il 2023 per il cantante portoricano Bad Bunny è iniziato nel migliore dei modi, ricevendo un Grammy nella categoria Best musica urbana con l’album “Un Verano Sin Ti”. Non solo in campo lavorativo, anche in amore il rapper sembra stia vivendo un momento di serenità accanto alla top model Kendall Jenner. La nuova coppia di star internazionali è stata avvistata insieme in due serate, l’ultima in compagnia di Justin Bieber e sua moglie Hailey, da anni amica della Jenner. 

Kendall Jenner e Bad Bunny: le prime conferme sulla nuova coppia

A dare il via al rumor sul presunto flirt tra la modella della famiglia Kardashian e la superstar della musica reggaeton, è stato il celebre account social di gossip DeuxMoi, a cui diversi utenti hanno confessato di aver visto Bad Bunny scambiare “effusioni inequivocabili” al Bird Streets Club di LA con una “modella e sorella famosa”, pensando a Kendall Jenner.

Kendall Jenner e Bad Bunny sono una coppia?

La conferma è avvenuta qualche sera fa quando le due celebrità sono state paparazzate nello stesso ristorante a Beverly Hills dal quale uscivano a pochi minuti di distanza l’uno dall’altro. Si legge su Page Six:La star di The Kardashians, 27 anni, e il cantante di “Tití Me Preguntó”, 28 anni, sono stati fotografati entrambi a cena da Wally’s, ma hanno lasciato il ristorante di Beverly Hills da uscite separate”.

Ad avvalorare il presunto flirt tra i due è una fonte molto vicina alla coppia che ha dichiarato a People: “Kendall ha recentemente iniziato a uscire con lui. Sono stati presentati da amici. Lui si è trasferito a Los Angeles poche settimane fa e ha comprato una casa. A lei piace e si sta divertendo. È diverso dai ragazzi con cui è uscita in passato. È molto affascinante”.

Kendall Jenner e Bad Bunny: l’addio a Devin Booker e Gabriela Berlingeri

La neo coppia formata da Kendall Jenner e Bad Bunny ha alle spalle un passato burrascoso in campo sentimentale. Entrambi, infatti, sono stati protagonisti di una storia d’amore tira e molla, durata anni di alti e bassi. La supermodella è stata fidanzata con il giocatore NBA Devin Booker ed è tornata recentemente single. La loro relazione è terminata per la seconda volta lo scorso novembre a causa dei loro impegni contrastanti.

Kendall Jenner e Bad Bunny sono una coppia?

Kendall e Devin hanno iniziato a frequentarsi nel 2020 ma hanno ufficializzato la relazione su Instagram solo a San Valentino 2021. Dopo diversi tira e molla i due si sono definitivamente lasciati. Anche il rapper Bad Bunny è da poco single dopo la fine della lunga relazione con Gabriela Berlingeri. Tra Kendall e Bad sarà un flirt passeggero o un altro musicista entrerà a far parte del clan Kardashian?

Articoli correlati

Miriam Leone è incinta? Le foto con un pancino sospetto

Redazione

Diletta Leotta riceve mille rose rosse da un ammiratore segreto

Valentina Turci

Diletta Leotta in quarantena con King Toretto, ma con loro c’è un altro uomo

Valentina Turci

Lascia un commento