Wondernet Magazine
MODA

Miu Miu, la campagna Primavera/Estate 2023 con Kendall Jenner

Il marchio del gruppo di lusso Prada ha scelto personalità celebri per la sua campagna Primavera/Estate 2023, da Kendall Jenner a Ever Anderson, Achol Ayor, Emma Corrin, Esther McGregor, Quintessa Swindell, Karolin Wolter e Lim Yoona

Una riflessione sull’utilità della moda, sulla sua essenza come un circolo di pensieri che fluisce. La campagna Primavera/Estate 2023 di Miu Miu è molto più di un semplice lancio della nuova collezione.

Nella campagna, scattata dalla fotografa di moda Zoë Ghertner, le celebri protagoniste indossano look stratificati e rivisitati in chiave moderna. Scopriamo insieme la campagna Miu Miu della collezione Primavera/Estate 2023 con protagonista la supermodella Kendall Jenner

Miu Miu: la campagna SS23 con Kendall Jenner

Miu Miu sceglie la top model Kendall Jenner tra i volti della sua nuova campagna Primavera/Estate 2023. La it girl ha posato assieme a Ever Anderson, Alcohol Ayor, Emma Corrin, Esther McGregor, Quintessa Swindell, Karolin Wolter e Lim Yoona, tutti personaggi accomunati da bellezza e senso dello stile, ma anche dal coraggio di sfidare le convenzioni. La collezione SS23 di Miu Miu presenta rivisitazioni dei capi classici con nuove proporzioni, abbigliamento sportivo e capispalla impreziositi da tasche in seta dai colori tenui.

Kendall Jenner per la collezione SS23 di Miu Miu

La supermodella statunitense, protagonista della campagna Miu Miu, ha indossato alcuni capi della collezione Primavera/Estate 2023. Un micro top in denim abbinato a una gonna con tasconi oversize, sempre in denim scuro e spacco laterale. Kendall ha indossato anche una giacca lunga sartoriale della nuova collezione di Miu Miu in grigio fumo.

Miu Miu, la campagna SS23 con Kendall Jenner

Look total black SS23 di Miu Miu

Kendall Jenner è stata immortalata nella campagna Miu Miu per il lancio della collezione Primavera/Estate 2023 anche con un secondo look sportivo in total black. Micro top e gonna svasata a vita bassa, in nero.

Miu Miu, la campagna SS23 con Kendall Jenner

Lim Yoona nella campagna di Miu Miu

La cantante e attrice sudcoreana, membro del girl group Girls’ Generation, ha indossato nella campagna Miu Miu della collezione Primavera/Estate 2023 un maglione in nero a costine con logo del marchio. Lim Yoona ha lanciato anche la borsa Miu Miu in marrone con logo in oro.

Miu Miu, la campagna SS23 con Kendall Jenner

Il look Miu Miu di Emma Corrin

L’attrice britannica, che ha interpretato la principessa Diana nella serie The Crown e già più volte testimonial della maison del Gruppo Prada, è un altro dei volti celebri della campagna Miu Miu per la collezione Primavera/Estate 2023.

Miu Miu, la campagna SS23 con Kendall Jenner

Emma ha indossato un completo in denim micro top e gonna, abbinato alla giacca sartoriale. L’obiettivo della campagna di Miu Miu è chiedersi quale sia la funzione della moda e l’impatto che lo stile ha sulla nostra personalità. Liberi di esprimersi, senza maschere.

Articoli correlati

A Milano torna SUPER, l’esperienza di “womenswear lifestyle” firmata Pitti Immagine

Redazione

Moschino, chi è il nuovo direttore creativo Davide Renne

Redazione Moda

Paco Rabanne x Zalando, la capsule SS23 ispirata allo stile iconico del designer

Redazione Moda

Lascia un commento