Wondernet Magazine
MODA

Dan John, il nuovo store nel Centro Commerciale Euroma2 a Roma

Dan John, il nuovo store nel Centro Commerciale Euroma2
Dan John, azienda di moda maschile fondata da Daniele Raccah e Giovanni Della Rocca, ha aperto un nuovo store nel Centro Commerciale Euroma2 a Roma

Dan John è sbarcato a Roma nel Centro Commerciale Euroma2. L’azienda di abbigliamento maschile fondata da Daniele Raccah e Giovanni Della Rocca  prosegue dunque, dopo Oristano, nel piano espansione retail in Italia. Proprio come ha commentato il CEO Daniele Raccah: «Siamo entusiasti della nuova apertura di Roma. Un’aggiunta agli altri punti vendita Dan John nella Capitale. Dopo il successo delle altre aperture nella città, siamo pronti a dare il benvenuto ancora una volta a tutti i clienti della zona che amano il brand. Un ampio spazio curato nel dettaglio, che accoglierà con eleganza e professionalità tutti coloro che ne varcheranno le porte».

È infatti tra gli obiettivi primari del brand quello di implementare la capacità di coinvolgimento dei clienti all’interno dello store fisico, offrendo loro un customer journey che rifletta l’immagine, la filosofia, la qualità e lo stile delle collezioni Dan John.

Dan John Euroma2

Articoli correlati

Ovs: la prima capsule wedding sostenibile e low cost per l’estate 2021

Paola Pulvirenti

Crida Milano, la collezione FW24 Metropoli del brand di Cristina Parodi

Paola Pulvirenti

Stella Shared x Yoshitomo Nara, la capsule SS21 di Stella McCartney

Redazione Moda

Lascia un commento