Wondernet Magazine
Casual e streetwear

Colmar A.G.E. X Vision of Super, la capsule dedicata ai giovanissimi

Colmar A.G.E. X VOS
Dedicata a un pubblico decisamente young & cool la Capsule Colmar realizzata insieme al brand italiano Vision of Super, che sta “infiammando” i giovanissimi.

Colmar A.G.E. X Vision of Super è una collezione destinata a colpire l’anima underground di consumer attenti alla cultura trap, rap, street e contemporanea.

La capsule Colmar A.G.E. X Vision of Super

Vediamo da quali capi è composta la capsule collection Colmar A.G.E. X Vision of Super. Le iconiche giacche Colmar impreziosite dalle grafiche che hanno fatto il successo del brand Vision of Super, nato nel 2018 da un’idea di Dario Pozzi.

Si tratta di una collezione total look. È composta da sei giacche (tre da uomo più slim fit, e tre unisex più puffy) e una scelta di felpe (con e senza cappuccio). Inoltre nella capsule Colmar X Vision of Super troviamo t-shirt, pantaloni, berrettini e uno zaino.

I colori e i tessuti di Colmar A.G.E. X Vision of Super

Il rosso, il nero, il bianco sono mixati dentro a tessuti lucidi e opachi, e sono il core della collezione disegnata dalle irrinunciabili fiamme, segno distintivo di Vision Of Super che accendono letteralmente il logo Colmar. Il risultato è una rivisitazione decisamente unica e accattivante dell’iconico “bollo”.

Il progetto fotografico in collaborazione con l’Istituto Marangoni

Per l’occasione, Colmar e Vision of Super hanno realizzato un progetto fotografico digitale in collaborazione con Istituto Marangoni Milano • The School of Fashion. L’Istituto Marangoni è tra le più importanti scuole di moda al mondo, e proprio quest’anno celebra 85 anni di storia.

Cecilia Rossini, Gianluca Sacchetti e Valentina Volpe, neodiplomati del corso di Styling & Creative Direction, hanno realizzato insieme al fotografo Paolo Santambrogio una serie di scatti di grande effetto che saranno visibili, dal prossimo ottobre, sui social network ufficiali @colmaroriginals e @visionofsuper.

La collezione Colmar A.G.E. X Vision of Super sarà in vendita in store selezionati, nei monomarca Colmar e online su visionofsuper.com e colmar.it, a partire da ottobre 2020.

Articoli correlati

Juicy Couture: viaggio on the road con la campagna SS24 “Heartbreak Motel”

Redazione Moda

Savage X Fenty: Rihanna lancia una collezione per il Super Bowl 2023

Redazione Moda

Icenonice by Carolina Kostner, la linea eco-chic disegnata dalla campionessa di pattinaggio

Redazione Moda

Lascia un commento