Wondernet Magazine
Casual e streetwear

Marc O’Polo, Toni Kroos nuovo testimonial della collezione uomo del brand

Marc O’Polo, Toni Kroos nuovo testimonial della collezione uomo
Toni Kroos, calciatore tedesco e uno dei migliori giocatori al mondo, da oggi è anche il nuovo testimonial della collezione uomo di Marc O’Polo!

Marc O’Polo ha scelto Toni Kroos! Il super calciatore tedesco e uno dei migliori giocatori al mondo, da oggi è anche il nuovo testimonial della collezione uomo del brand. La co-lab con Toni Kroos mira a rafforzare il posizionamento della categoria menswear di Marc O’Polo nel segmento casual lifestyle, ad attirare nuovi clienti e ad aumentare ulteriormente la desiderabilità del brand, incrementando così la crescita della linea uomo in modo sostenibile.

La co-lab prenderà il via con la prossima campagna Autunno -Inverno 2024 in tutti i Paesi e i touchpoint del marchio a partire da fine agosto 2024. Con una strategia di comunicazione che prevede una campagna mediatica di ampio respiro e vasta portata. Senza dubbio la più grande attivazione nella storia del menswear di Marc O’Polo a oggi. La libertà di essere sè stessi fra materiali naturali e lavorazioni di alta qualità!

Toni Kroos X Marc O’Polo

Toni Kroos è il calciatore tedesco di maggior successo di tutti i tempi. Nonché storico portabandiera del Real Madrid, il più grande club di calcio al mondo, e della stessa nazionale tedesca. Le incredibili prestazioni atletiche, la massima perfezione e l’eccezionale qualità di gioco in campo lo hanno portato a raggiungere una notorietà e una rilevanza nel panorama nazionale e internazionale davvero straordinarie.

Toni Kroos X Marc O’Polo

Fuori dal campo, è uno stimato padre di famiglia e, con la Toni Kroos Academy, si è fatto paladino della responsabilità sociale. Con oltre 45 milioni di follower sul suo account Instagram, la sua influente portata mediatica e la sua piena condivisione dei valori del brand lo rendono perfetto per la collaborazione con Marc O’Polo. Il marchio scandinavo infatti è sinonimo di abbigliamento casual, moderno premium, di alta classe e super contemporaneo.

Articoli correlati

1177, le calze in leggerissima microfibra sono l’accessorio fashion dello streetwear Estate 2020

Redazione

The Simpsons protagonisti della nuova collezione Vans: la linea comprende scarpe e abbigliamento

Giusy Dente

Jeckerson, per l’Autunno/Inverno 2023 un nuovo viaggio di stile ed eleganza

Redazione Moda

Lascia un commento