Wondernet Magazine
Make-up

Painted by Paola Turani: la collezione Deborah firmata dall’influencer

Paola Turani, la collezione make-up con Deborah
Con più di 2 milioni di followers, Paola Turani ha saputo conquistare il cuore di tante persone con genuina simpatia e spontaneità. Deborah Milano ha scelto proprio l’influencer per realizzare una capsule collection con i prodotti iconici del marchio

Modella, influencer e da pochissimo, mamma del piccolo Enea Francesco, Paola Turani è una star di Instagram. Oltre al suo dichiarato amore per gli animali Paola è appassionata d’arte, elemento che l’accompagna fin da quando era piccola. “Vivo l’arte come sfogo emotivo e rappresentazione di uno stato d’animo che può abbellire spazio e anima”, racconta l’influencer.

Deborah Milano sceglie proprio Paola Turani per realizzare una capsule collection con i prodotti iconici del marchio. 3 best seller Deborah Milano diventano non solo strumenti di bellezza, ma si vestono di opere d’arte grazie al nuovo pack decorato con la creatività ideata, sviluppata e firmata dalla Turani.

Painted by Paola Turani: la collezione in co-lab con Deborah

L’amore per l’arte e il design è indubbiamente uno dei motivi per cui Paola Turani e Deborah Milano hanno sancito la loro collaborazione. Deborah Milano celebra da sempre il genio creativo e annovera diverse collezioni pensate proprio per esprimere la propria vicinanza al tema: Keith Haring, Mario Trimarchi, designer che ha realizzato il pack unico della maggior parte dei prodotti di gamma e Alessandro Mendini sono solo alcuni nomi che hanno lasciato un’impronta indelebile nella storia del brand.

Paola invece, esprime il suo estro creativo con dipinti che la rappresentano: i suoi quadri sono colore puro e intenso, onde dinamiche che seguono linee sinuose che si muovono sulla tela. Il risultato è sempre qualcosa di unico, pop, gioioso, proprio come la personalità eccentrica dell’influencer.

Paola Turani, la collezione make-up con Deborah

L’arte non è l’unico fil rouge che unisce Deborah Milano e Paola Turani: il marchio l’ha scelta perché rappresenta appieno uno dei suoi valori cardine. Deborah Milano è bellezza glam ma assolutamente democratica: questo è uno dei valori che manifesta con orgoglio, tanto che racchiude questo concetto nel suo payoff “Everyday Diva”. Quale personalità rappresenta appieno questo mood se non la carismatica Paola Turani?

Paola lo incarna alla perfezione con la sua spiccata personalità e indubbia bellezza naturale: meravigliosa, perfetta e glamourous su un Red Carpet ma anche semplice, spontanea e sincera, elementi che l’avvicinano alle sue followers.

I prodotti della collezione make-up

I prodotti iconici Deborah Milano che verranno vestiti da un pack unico sono Mascara 24Ore Instant Maxi Volume, Eyeliner 24Ore Waterproof, Rossetto Fluid Velvet Mat. La capsule collection Deborah Painted by Paola Turani sarà disponibile da gennaio 2022.

Paola Turani, la collezione make-up con Deborah

Painted by Paola Turani: rossetto Fluid Velvet Mat

Rossetto liquido ad effetto mat, formulato con una texture ultra confortevole sulle labbra. Il colore ultra intenso e ad alta coprenza garantisce una tenuta estrema fino a 18 ore e no transfer. Il suo applicatore floccato garantisce un’applicazione precisa, senza sbavature. No transfer. Dermatologicamente testato.

 

 

Disponibile in 4 nuance: 1 Antique Rose, 2 Romantic Pink, 7 Fire Red e 8 Classy Mauve. Prezzo: 12,50 euro.

Mascara 24Ore Instant Maxi Volume

Il must per creare uno sguardo magnetico! Dona volume estremo alle ciglia dalla radice alle punte,
fin dalla primissima applicazione: +170%* effetto volume alla prima applicazione, ciglia più che triplicate. La texture ultra pigmentata e long lasting assicura una performance cosmetica straordinaria per tutto il giorno.
L’innovativa formula è arricchita con leggerissime fibre dalla particolare forma cava per volumizzare, allungare e incurvare le ciglia istantaneamente; arricchita con microsfere di silica per un effetto maxi volume e con glycoproteine per mantenere le ciglia idratate.

L’esclusivo maxi applicatore in fibre morbide è studiato per rilasciare sulle ciglia la quantità di prodotto perfetta per un risultato immediato e una stesura ultra confortevole.
Oftalmologicamente testato e fragrance free. Prezzo: 14,00 euro

Eyeliner 24Ore Waterproof

Creato per le amanti dell’eyeliner liquido a calamaio, sia nella versione dal finish brillante che mat, è l’ideale per creare l’effetto cat-eye! Grazie al suo applicatore in feltro ultra preciso, dal diametro di 0,2mm, rilascia un tratto fine dallo spessore modulabile, per molteplici look. Il colore è intenso, a lunghissima tenuta fino a 20 ore, water-proof e no transfer.

La sua texture liquida garantisce un’asciugatura ultra rapida per un risultato perfetto, senza sbava-ture. Oftalmologicamente testato. Prezzo: 12,50 euro.

Articoli correlati

Gennaro Marchese, make-up artist delle star: «Non rinunciate a truccarvi, nemmeno con la mascherina» 

Laura Saltari

Il make-up di Lucia Pica per la Collezione Cruise “Balade en Méditerranée” di Chanel 

Redazione

Microblading e trucco semipermanente: l’esperta in dermopigmentazione spiega tutto quello che c’è da sapere

Laura Saltari

Lascia un commento