Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Paola Turani è diventata mamma. È nato Enea Francesco

Paola Turani è diventata mamma. È nato Enea
Fortemente voluto dalla coppia (e attesissimo dai fan sui social), stanotte è venuto al mondo Enea Francesco, il figlio di Paola Turani e Riccardo Serpellini.

La gioia di Paola Turani e del marito Riccardo Serpellini è grandissima, anche perché per molto tempo la coppia aveva provato ad avere figli senza successo.

Finalmente è nato il “Serpellino”, così l’ha ribattezzato la madre sui social, dove ha condiviso con i suoi follower tutte le varie fasi della gravidanza, giorno dopo giorno.

Paola Turani è diventata mamma. È nato Enea
@paolaturani

Le parole di Paola Turani

«8 ottobre 2021. Questa notte alle ore 00.52 è nato il nostro amore, Enea Francesco Serpellini. Stiamo bene e soprattutto di una felicità indescrivibile! Io sono già perdutamente innamorata di lui». Con queste parole, Paola Turani (34 anni) ha accolto il piccolo Enea, condividendo su Instagram la notizia della sua nascita. Proprio ieri, l’influencer bergamasca aveva dedicato al figlio “Celeste” di Laura Pausini, ironizzando sul fatto che non si decidesse a venire al mondo.

Paola Turani è diventata mamma. È nato Enea
@paolaturani

Le difficoltà ad avere un figlio

Per tanti anni, precisamente dal 2013, Paola Turani, insieme al compagno e poi marito Riccardo Serpellini, ha provato a rimanere incinta senza riuscirvi. Una serie di controlli medici ha evidenziato un problema di infertilità. Per la coppia è stata dura. «Quante lacrime ho versato», ricorda la Turani. Nel gennaio 2021, in un video l’influencer ha raccontato ai suoi follower tutto il difficile percorso che li ha portati a diventare genitori. Oggi, più felici che mai, Paola e Riccardo sorridono stringendo fra le braccia il piccolo Enea Francesco. La coppia sta anche ristrutturando casa per trasferirvisi, appena possibile, con il nuovo arrivato.

Paola Turani è diventata mamma. È nato Enea
@paolaturani

Le congratulazioni delle colleghe

Sono state tantissime, tra follower e colleghe dello spettacolo, le persone che hanno tenuto a postare sotto la foto condivisa da Paola Turani congratulazioni e commenti di gioia. Tra queste, non sono mancate le dediche di Chiara Ferragni, Miriam Leone, Cristina Chiabotto e Levante, che ha da poco dichiarato di essere anche lei in dolce attesa.

Articoli correlati

Letizia Ortiz, i 50 anni di una delle regine più glamour di sempre

Redazione

Chiara Nasti si tatua il suo volto sul braccio: è polemica sui social

Redazione

Si è spento Detto Mariano, il compositore di tanti successi di Celentano, Battisti e Mina

Laura Saltari

Lascia un commento