Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

BlumarineXTempo: i box di fazzoletti limited edition, glamour e solidali

Dalla collaborazione tra  Tempo, il celebre marchio di fazzoletti, e Blumarine nasce #BlumarineXTempo, una raffinata collezione di box per la casa. I box limited edition sostengono UNICEF.

Blumarine veste Tempo. Dopo il successo delle limited edition realizzate con Moschino e Diesel, il celebre marchio di fazzoletti lancia per il terzo anno di seguito il progetto in tandem con un prestigioso brand della moda italiana.

Tempo e Blumarine danno vita a BlumarineXTempo: una collezione di quattro esclusivi box dal look chic e originale. I quattro box sono acquistabili in una rete selezionata di punti vendita della grande distribuzione a partire dal mese di febbraio 2020.

Fantasia Floreale, per chi ha un’anima dolce e romantica. Sensuale e colorato Pizzo per chi ama osare anche nei piccoli dettagli. Motivo Animalier ideale per chi vuole trasgredire le regole. Infine l’iconico pattern di rose acquarellate in tinte pastello, emblema senza tempo della maison. Le quattro grafiche esclusive trasformano le box in veri e propri oggetti di culto, tutti da collezionare, per rendere più glam gli spazi di casa o il proprio ambiente di lavoro.

BlumarineXTempo sostiene UNICEF

I box limited edition Tempo sono anche rivolti alla charity. BlumarineXTempo ha la finalità di sostenere economicamente UNICEF Italia all’interno del progetto Innovation Lab: una rete di spazi tra Kosovo e Libano in cui organizzare laboratori, corsi di formazione ed eventi che permettono agli studenti di scoprire il proprio potenziale, ma anche di fare rete con coetanei ed adulti che condividono le stesse passioni e progetti e di sviluppare le loro capacità digitali e imprenditoriali.

Tutta la qualità dei fazzoletti Tempo quattro veli subito a portata di mano. I box, disponibili nella versione quadrata da 60 pezzi e rettangolare da 80 pezzi, sono versatili, funzionali e perfetti per tutte le stanze della casa. Il design è esclusivo, il sistema di apertura è più facile e veloce unito alla qualità dei fazzoletti. Infatti, i fazzoletti sono resistenti in lavatrice, morbidi e delicati sulla pelle. Tutto ciò rende i box BlumarineXTempo un oggetto indispensabile per non trattenere più le proprie emozioni ma viverle con stile.

Foto © Carmine Conte

Articoli correlati

Chiara Ferragni: in arrivo la prima linea di gioielli insieme a Morellato

Paola Pulvirenti

Ermanno Scervino, la capsule collection di occhiali in co-lab con L.G.R

Paola Pulvirenti

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni lanciano la loro linea di gioielli

Redazione

Lascia un commento