Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Dodo, insieme ad Alice Campello i gioielli Fiore per la Festa della Mamma

Dodo, i gioielli per la Festa della Mamma con Alice Campello
Per la Festa della Mamma 2023, Dodo si è unito ad Alice Campello per presentare collezioni preziose che conquistano il cuore fra cui i primaverili gioielli Fiore

Dodo celebra tutte le mamme! Per la Festa della Mamma del 14 maggio il brand di gioielli si è unito ad Alice Campello per presentare le sue collezioni preziose. Deciso a conquistare il cuore e lo sguardo di madri, nonne e di tutte le donne che ogni giorno lo sostengono, con il loro affetto incondizionato ed i loro preziosi consigli. Influencer da oltre 3 milioni di follower e neo mamma, Alice Campello è imprenditrice di successo nel mondo della moda e della bellezza.

Con il suo splendido sorriso, Alice ha incarnato tutto il fascino prezioso delle creazioni del marchio. Tutte le ultime collezioni già svelate nella nuova casa del brand, il nuovo flagship store di via Manzoni a Milano  Dunque super creazioni che hanno espresso una dimensione di positività, bellezza e inclusività.

Dodo collezione Fiore

Le creazioni del brand dunque sono perfette per la Festa della Mamma! Dalle corolle d’oro dei preziosi bouquet dei primaverili gioielli Fiore alle eleganti linee dei gioielli Essential da dedicare a lei, la mamma. Una perfetta icona di stile! E poi tanti charm tutti super personalizzabili e nuovi esclusivi componenti. Ovvero i deliziosi cubetti letterine con incisi sui lati i caratteri maiuscoli e minuscoli insieme a simboli ed emoji.

Dodo, i gioielli per la Festa della Mamma con Alice Campello

I nuovi cubetti letterine, in argento gold-plated, si possono acquistare in esclusiva solo sul canale e-commerce del brand e personalizzare così bracciali o collane, con parole, iniziali, sigle e simboli cari alla propria mamma. Fino al frizzante luccichio della fresca collezione Bollicine per brindare alla più eterna fra le storie d’amore. Dodo e la neo mamma Alice Campello insomma hanno celebrato così tutte le donne più importanti della vita. Happy Mother’s Day!

Articoli correlati

Le cover per smartphone, coloratissime e alla moda, sono l’ultima tendenza del fashion tech

Michelle Scalzo

Atelier VM, i gioielli con le impronte dei nostri amici a quattro zampe

Paola Pulvirenti

Claudio Marchisio volto della campagna Autunno/Inverno 2021 delle calze Red

Paola Pulvirenti

Lascia un commento