Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli MODA

Occhiali Estate 2020: la nuova collezione “Release 5-20” di Fenty by Rihanna

Il brand Fenty by Rihanna ha presentato la sua nuova collezione di occhiali per l’Estate 2020.

Fenty, il brand fondato da Rihanna e del quale la star è anche direttore artistico, ha scelto Instagram per il lancio della linea di occhiali da sole “Release 5-20”.

Sono tre i modelli della  “Release 5-20”. Il primo di chiama Coded, ed è disponibile nei colori “Jet Black” e “Via Lattea”. Il design ha una linea vintage rivisitata in versione moderna, con montature rettangolari e lenti dalla forma cat-eye molto sottili.

Il secondo modello, Off Record, ha una stampa animalier sulle aste. Le montature sono in acetato, e sono disponibili nei colori “Candy Pink”, “Acid Green”, “Cosmic Blue” o “Black”. Il modello Classified è invece nella stessa forma dei primi due, ma è dotato di fermagli e di piastre in metallo sulle aste.

occhiali fenty

La collezione “Release 5-20” di Fenty by Rihanna è disponibile per l’acquisto online sul sito internet. Per il modello Classified bisognerà aspettare il prossimo 27 maggio. Rihanna, il cui nome all’anagrafe è Robyn Rihanna Fenty ha lanciato nel 2017 il suo brand Fenty Beauty. Una linea di make up innovativa e molto speciale: è dedicata infatti a tutte le tonalità di pelle, nessuna esclusa. Lo scopo dell’artista infatti era quello di creare delle nuance «che facessero sentire inclusa ogni donna, ovunque», come ha dichiarato.

Oltre a Fenty Beauty, Rihanna ha creato anche il brand Fenty Fashion e la linea di lingerie inclusiva, adatta a donne di tutte le taglie, Savage X Fenty.

Articoli correlati

Giorgio Armani veste gli atleti italiani ai Giochi Olimpici Invernali di Pechino 2022

Redazione Moda

Benetton lancia la seconda drop di United Colors of Ghali

Camilla Di Spirito

Maximilian Davis nuovo direttore creativo di Ferragamo

Redazione Moda

Lascia un commento