Wondernet Magazine
Accessori MODA

Occhiali Estate 2020: la nuova collezione “Release 5-20” di Fenty by Rihanna

Il brand Fenty by Rihanna ha presentato la sua nuova collezione di occhiali per l’Estate 2020.

Fenty, il brand fondato da Rihanna e del quale la star è anche direttore artistico, ha scelto Instagram per il lancio della linea di occhiali da sole “Release 5-20”.

Sono tre i modelli della  “Release 5-20”. Il primo di chiama Coded, ed è disponibile nei colori “Jet Black” e “Via Lattea”. Il design ha una linea vintage rivisitata in versione moderna, con montature rettangolari e lenti dalla forma cat-eye molto sottili.

Il secondo modello, Off Record, ha una stampa animalier sulle aste. Le montature sono in acetato, e sono disponibili nei colori “Candy Pink”, “Acid Green”, “Cosmic Blue” o “Black”. Il modello Classified è invece nella stessa forma dei primi due, ma è dotato di fermagli e di piastre in metallo sulle aste.

occhiali fenty

La collezione “Release 5-20” di Fenty by Rihanna è disponibile per l’acquisto online sul sito internet. Per il modello Classified bisognerà aspettare il prossimo 27 maggio. Rihanna, il cui nome all’anagrafe è Robyn Rihanna Fenty ha lanciato nel 2017 il suo brand Fenty Beauty. Una linea di make up innovativa e molto speciale: è dedicata infatti a tutte le tonalità di pelle, nessuna esclusa. Lo scopo dell’artista infatti era quello di creare delle nuance «che facessero sentire inclusa ogni donna, ovunque», come ha dichiarato.

Oltre a Fenty Beauty, Rihanna ha creato anche il brand Fenty Fashion e la linea di lingerie inclusiva, adatta a donne di tutte le taglie, Savage X Fenty.

Articoli correlati

Matthew M. Williams nuovo direttore creativo di Givenchy dopo Clare Waight-Keller

Giusy Dente

Versace Holiday Saga: la campagna natalizia ispirata ai romanzi vintage per presentare la collezione regali della Maison

Redazione

Rayban: “The Weird Collection”, una capsule in edizione limitata in collaborazione con Yungblud

Redazione Moda

Lascia un commento