Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Rihanna in lingerie da sposa nella nuova collezione Savage X Fenty 

Rihanna ha svelato ieri la nuova collezione di lingerie Savage X Fenty per la Primavera Estate 2020, posando sui social in lingerie da sposa.

Anche questa linea Savage X Fenty di Rihanna è inclusiva, include infatti una linea per ragazze curvy. È composta da una gamma di reggiseni, biancheria intima, corsetti e accessori di pizzo nei colori pastello.  La campagna per il lancio della vede protagoniste, insieme a Rihanna stessa, le modella curvy Lulu Bonfils, Jarline e Leslie Sidora. Tutte sfoggiano parrucche ispirate a Maria Antonietta.

Una selezione di reggiseni e bralette nei colori lavanda, pesca, viola pastello e rosa. La biancheria intima spazia da slip brasiliani, a perizomi fino a culottes. La linea di lingerie include corsetti trasparenti a pois, canottiere a rete floreale e top crop con bordi smerlati. 

Savage X Fenty di Rihanna comprende anche una selezione di accessori birichini, come manette e frustini in rosa metallizzato, verde e arancione.

Una selezione di reggiseni e bralette nei colori lavanda, pesca, viola pastello e rosa. La biancheria intima spazia da slip a vita alta a audaci pantaloni ritagliati a stili di jersey casual. La linea di lingerie include corsetti trasparenti a pois, canottiere a rete floreale e top crop con bordi smerlati.

Savage X Fenty di Rihanna comprende anche una selezione di accessori birichini, come manette e frustini in rosa metallizzato, verde e arancione.

Articoli correlati

Billie Eilish & Takashi Murakami firmano una capsule per Uniqlo

Redazione

Baby K X Pupa: la linea di make-up pop e tropicale è un inno all’estate

Paola Pulvirenti

Balenciaga, Nicole Kidman e Bella Hadid nella campagna SS23

Chiara Sorice

Lascia un commento