Wondernet Magazine
BEAUTY Skin care

Crema corpo: le novità Primavera Estate 2020 per una pelle idratata e setosa

La crema corpo non può mancare tra gli step di una corretta routine di bellezza. Ecco le novità dei brand low cost e luxury per la Primavera Estate 2020.

Idratare la propria pelle è un passo fondamentale per far apparire al meglio il nostro corpo, soprattutto con l’arrivo della bella stagione. Nutrire e compattare la pelle donerà sollievo e le darà un aspetto più setoso, in particolare a gambe e braccia che cominciano a scoprirsi e a farsi intravedere sotto i vestitini leggeri. È bene quindi utilizzare una buona crema corpo che arricchisca la nostra pelle resa arida dalle alte temperature dello scorso inverno.

Latte di bellezza Herbae L’Eau par L’Occitane

L’Occitane lancia una nuova linea ispirata ai profumi della Provenza. Herbae L’Eau par L’Occitane è la combinazione perfetta tra trifoglio bianco, erbe selvatiche e note agrumate. All’interno della collezione troviamo il Latte di bellezza Herbae L’Eau, la nuova lozione corpo dalla texture fondente che idrata e ammorbidisce la pelle, donandole un dolce profumo floreale.

Sol De Janeiro – Brazilian Nude Cream

Brazilian Nude Cream è la nuova crema corpo del marchio più amato dalle beauty guru, Sol De Janeiro. Il prodotto, senza nessun profumo aggiunto, è arricchita da ingredienti lenitivi come la Passiflora brasiliana, che protegge da aggressioni esterne e nutre a fondo la pelle, e da Avena colloidale che va a creare una barriera protettiva. La Brazilian Nude Cream si scioglie sulla pelle fornendo idratazione e confort per tutti i tipi di cute, dalle più sensibile alle disidratate.

Creme Corpo Leocrema

Il brand Leocrema è presente sul mercato della grande distribuzione con ben cinque varianti dedicate all’idratazione della pelle. Le formule, arricchite con ingredienti naturali, sono state studiate per durare fino a 48 ore per un nutrimento profondo. Leocrema Crema Corpo Nutriente, grazie all’Olio di Mandorle e Pantenolo, nutre in profondità ed è indicata per le pelli più secche e disidratate. La texture vellutata si fonde delicatamente con la pelle assicurando morbidezza ed elasticità.

Leocrema Crema Corpo Olio di Argan idrata la pelle senza ungerla. Grazie alla sua calda profumazione la crema delizia i sensi e sublima la pelle. Leocrema Crema Corpo Idratante è stata riformulata e arricchita con Aloe ed Acido Ialuronico. Ideale per tutta la famiglia sicura una una piacevole sensazione di freschezza. Leocrema Crema Corpo Burro di Karité è una coccola per la pelle e per i sensi grazie alla una dolce e intensa fragranza, donata dalla presenza di Vaniglia. Leocrema Crema Corpo Vellutante accarezza la pelle grazie alla sua texture cremosa e leggera derivata dall’Olio di Rosa. Le cinque creme sono disponibili nella grande distribuzione.

Rituals – The Rituals of Jing

La nuova The Rituals of Jing è una crema corpo ricca e nutriente, che unisce la fragranza floreale e nutriente del loto sacro al potere calmante e lenitivo della giuggiola, lasciando la pelle morbida come la seta. Della stessa linea, per una skin care total body, è disponibile una collezione completa.

The Rituals of Jing
L’Erbolario Crema Profumata per il Corpo Sfumature di Dalia

Novità in casa L’Erbolario. Dalla linea Sfumature di Dalia arriva la Crema Profumata per il Corpo formulata con il 96% di ingredienti di origine naturale. La pelle del corpo risplenderà di bellezza grazie ai suoi ricchi ingredienti come l’estratto, l’acqua distillata e l’idrolizzato proteico di Dalia, dalle proprietà idratanti e addolcenti.  L’olio di Passiflora emolliente, quello di Cocco per compattare la pelle, e infine il burro di Olivo dall’effetto nutriente.

L'Elbolario Crema Profumata per il Corpo Sfumature di Dalia

Articoli correlati

Valentino Beauty, debutta finalmente il make-up della maison

Redazione

Yves Saint Laurent Beauty, Lil Nas X è il nuovo brand ambassador

Redazione Beauty

Rossetti no transfer: labbra perfette anche sotto la mascherina

Valentina Turci

Lascia un commento