Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Dodo celebra l’unicità del talento dei concorrenti di X Factor della Gen Z

Dodo celebra l'unicità del talento dei concorrenti di X Factor della Gen Z
Dodo da quest’anno è partner di X Factor 2021 e celebra il talento dei concorrenti attraverso collezioni che celebrano l’unicità e identità della Gen Z!

Dodo è il nuovo partner ufficiale di X Factor 2021! Lo show più amato dalla Gen Z sposa i valori della sostenibilità ambientale, dell’inclusività e dell’autenticità. Temi cari al marchio di gioielli che, con la campagna #DoDoUnites, abbattono ogni tipo di barriera grazie a collezioni unisex e genderless. Il brand utilizza oro al 100% sostenibile per un futuro più equo e luminoso.

Nella campagna 2021 incarna proprio la magia dell’incontro di individualità diverse. Dodo dunque si è schierato al fianco dei 12 concorrenti per accompagnarli nel loro viaggio artistico e nell’espressione della propria personalità. L’obbiettivo? Celebrare l’unicità di ogni talento in gara. Proprio come unico è ogni gioiello di Dodo. I gioielli  raccontano la storia di chi li indossa. Un invito a raccontarsi attraverso le collezioni come Nodo, Bollicine, Granelli, Stellina!

Dodo celebra l'unicità del talento dei concorrenti di X Factor della Gen Z

X Factor 2021

Dodo e X Factor nell’edizione 2021 abbatte poi i confini tra le squadre in gara eliminando la suddivisione in categorie tradizionali per una musica libera e senza etichette e, al motto di “Come as you are”, claim
di quest’anno – accoglie le istanze dei creativi di domani.

Dodo celebra l'unicità del talento dei concorrenti di X Factor della Gen Z

Nel cast e nella composizione delle squadre di X Factor 2021 non esiste più distinzione o barriera per giudici e concorrenti che sono liberi di perseguire la propria idea di musica. Il pubblico di #XF2021, in particolare i più giovani, ha dimostrato di apprezzare e supportare con forza il nuovo corso dello show di Sky prodotto da Fremantle.

Dodo celebra l'unicità del talento dei concorrenti di X Factor della Gen Z

Infatti fin dalla prima puntata ci sono stati una valanga di interazioni e commenti positivi che sono valsi al programma il primo posto nei trending topic italiani. Ad accompagnare il programma in questo viaggio carico di ottimismo e libertà è Dodo, partner ufficiale del talent show che, attraverso le sue collezioni incoraggia ad esprimere liberamente la propria individualità.

Articoli correlati

I collant non servono più soltanto a coprire: diventano parte integrante del look

Michelle Scalzo

Star Wars x Pandora, la nuova collezione ispirata alla saga cinematografica di George Lucas

Redazione Moda

Pandora Christmas 2020, i deliziosi charm ispirati alla stagione delle Feste

Redazione Moda

Lascia un commento