Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Etro X AC Milan, la capsule collection in limited edition personalizzabile

Etro X AC Milan, la capsule in edizione limitata
Gli accessori da viaggio indossati dai giocatori di AC Milan per la stagione calcistica 2020/21 creati da Etro, Official Travel Accessories Supplier, sono ora in vendita in edizione limitata.

È disponibile per l’acquisto la speciale collezione Etro X AC Milan. Realizzata in collaborazione con il club calcistico, la capsule collection in edizione limiate è disponibile in selezionate boutique Etro e su etro.com.

Etro X AC Milan, la capsule collection

La collezione include una borsa da viaggio, uno zaino ed un necessaire. Gli articoli sono realizzati nell’iconica stampa Paisley della maison.

Lo zaino è realizzato esternamente in tessuto di cotone Paisley jacquard spalmato con grana opaca e doppiato in tela. Le finiture sono al 100% in pelle di vitello, le spalle sono regolabili ed è dotato di diverse tasche esterne e interne. Degli stessi materiali sono composti anche la borsa da viaggio, che ha una tracolla regolabile e removibile, e il necessaire che ha una chiusura a zip e accessori metallici con finitura dorata.

Etro X AC Milan, la capsule in edizione limitata

Un’esclusiva personalizzazione caratterizza gli accessori da viaggio creati da Etro per AC Milan. Iniziali e numero di maglia contraddistinguono per ciascun calciatore un set da viaggio composto da tre prodotti speciali, che per l’occasione si tinge di strisce Rossonero. Ed anche gli acquirenti hanno la possibilità di personalizzare gli articoli del set con le proprie iniziali. La prima lettera verrà realizzata in colore rosso, le altre tre in nero come i due colori iconici della squadra A.C MIlan.

La collaborazione con AC Milan rinnova ancora una volta il legame di Etro con la città di Milano.

Articoli correlati

Uomum Jewels, i gioielli che sostengono Komen Italia e la lotta ai tumori al seno

Valentina Felici

“Blue is the Color of Love”, la campagna di Tiffany & Co. per San Valentino 2022

Redazione Moda

Migliore Insegna 2024, Pandora vince nella categoria gioiellerie

Paola Pulvirenti

Lascia un commento