Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Pomellato: gli esclusivi gioielli della maison sul red carpet degli Oscar 2022

Pomellato, i gioielli della maison sul red carpet degli Oscar 2022
A brillare di luce sul red carpet degli Oscar 2022 sono state Luisa Ranieri, Tiffany Haddish e Regina Hall, che hanno scelto gli esclusivi gioielli Pomellato

Insieme ai memorabili fashion look anche i gioielli Pomellato hanno brillato sul red carpet degli Oscar 2022. Il fil rouge della serata? La grandezza hollywoodiana. La splendida attrice italiana Luisa Ranieri, ospite per La Mano di Dio, ha scelto di abbinare il suo look Atelier Versace con i gioielli Pomellato.

In particolare uno splendente bracciale a maglie della collezione Catene in oro rosa e 408 diamanti e audaci orecchini della collezione Iconica in oro rosa con 136 diamanti bianchi. Ad impreziosire le sue mani anelli in oro bianco e diamanti di Catene e Iconica e due esclusivi solitari Nudo da 106 diamanti ciascuno.

Pomellato, i gioielli della maison sul red carpet degli Oscar 2022

Invece la co-conduttrice Regina Hall in Vera Wang ha scelto un bracciale Catene a polsino in oro rosa con 1170 diamanti brown di ben 23 carati. Abbinato a pendenti Fantina High con 282 diamanti white e brown. E due anelli Catene in oro rosa e diamanti brown.

Pomellato, i gioielli della maison sul red carpet degli Oscar 2022

Tiffany Haddish con la nuova collana La Gioia di Pomellato

L’attrice Tiffany Haddish in Dolce & Gabbana ha scelto di indossare la nuova collana La Gioia di Pomellato. Un gioiello veramente unico della collezione 2022 di Alta Gioielleria della maison milanese. La collana è composta da una catena con maglie di dimensioni irregolari in oro bianco e ricoperta da ben 2.143 diamanti. La maglia centrale di forma ovale abbraccia una rara e meravigliosa tormalina verde da 54,27 carati che offre l’intensità e la vivacità del colore evocativo dei cieli notturni più vividi dell’inverno polare. Un sogno!

Pomellato, i gioielli della maison sul red carpet degli Oscar 2022

Proprio come ha svelato la stessa Haddish: «Non ho potuto resistere quando ho visto questo pezzo unico di alta gioielleria della collezione La Gioia di Pomellato. Il design milanese e il design combinato con la bella tormalina verde era proprio l’abbinamento perfetto! Il look è audace e tagliente e offre anche un appeal molto chic. Adoro la pietra centrale che galleggia sul collo».

Articoli correlati

Vanni, gli occhiali di design celebrano la festa della Luce con la linea Morfo

Paola Pulvirenti

La shopping bag ed il top personalizzabili di EllemenTi, due must have dell’Estate 2020

Redazione

Kate Moss è di nuovo il volto di Messika gioielli per i 10 anni della linea Move

Paola Pulvirenti

Lascia un commento