Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Desigual, la terza collezione di gioielli di Gala Meyer è ispirata all’amore

Desigual, la terza collezione di gioielli di Gala Meyer
Desigual ha svelato la terza collezione di gioielli disegnati da Gala Meyer. Placcati in oro 18 carati o in argento sterling, ispirati all’amore e alla vita

Desigual ha svelato la sua terza collezione di gioielli. Si tratta di una serie di 29 oggetti placcati in oro 18 carati o in argento sterling. Tutti disegnati da Gala Meyer, figlia di Thomas Meyer, titolare e fondatore dell’azienda basata a Barcellona. Gli articoli si rivolgono a coloro che vogliono dimostrare la propria unicità, sia se fanno già parte della comunità di Desigual, sia se si avvicinano al marchio per la prima volta. Infatti, molti si immedesimeranno nell’ispirazione che sta dietro ad ogni gioiello.

Secondo le parole di Gala Meyer, «questa collezione rappresenta il processo personale di scoperta della vita e dell’amore con il passare del tempo». La terza collezione di gioielli Desigual è composta da anelli, orecchini, ciondoli, choker e braccialetti in cui predominano cuori astratti, fiori dall’aria più figurativa, maglie decostruite e forme stilizzate che ricordano gli uccelli. Come nella precedente collezione, alcuni ciondoli sono appesi a nastri d’organza neri. Altri invece pendono da lunghi cordini, anch’essi neri.

Desigual, la terza collezione di gioielli di Gala Meyer

Desigual X Zalio, la collezione di gioielli

Gala Meyer, laureata in Arti Visive al Bennington College del Vermont in America, ha iniziato a sperimentare con i gioielli durante la maternità. Ed ha creato così un proprio marchio, Zalio. Per la produzione dei pezzi e delle immagini che accompagneranno la vendita di questa terza collezione consecutiva di gioielli, la designer ha lavorato nuovamente a stretto contatto con gli specialisti di prodotto e con il team di marketing della maison.

Desigual, la terza collezione di gioielli di Gala Meyer

La collezione è una metafora del processo di apprendimento, del modo in cui superiamo le idee limitanti e del potenziale trasformatore dell’amore. Nei design le forme letterali si mescolano a tocchi surrealisti ed un tocco sovversivo sta alla base dell’intera proposta, 100% Desigual: ciò che sembra romantico e delicato, come cuori e fiori, ha in realtà una grande forza e ciò che sembra classico, le maglie, viene riformulato. Non mancano poi le sorprese. Come un rampicante che cresce sulla catena, rendendo così ogni maglia un pezzo davvero unico!

Desigual, la terza collezione di gioielli di Gala Meyer

Articoli correlati

Stroili celebra l’amore con la campagna di Natale 2023 “Emozioni sulla pelle”

Paola Pulvirenti

Austin Butler è il nuovo brand ambassador della maison francese Cartier

Paola Pulvirenti

Pandora celebra “La Sirenetta” con una collezione ispirata ai personaggi del film

Redazione Moda

Lascia un commento