Wondernet Magazine
Underwear

Tezenis e Beatrice Quinta: moda e musica si uniscono a Roma

Beatrice Quinta al reopening dello store Tezenis in Via del Corso a Roma
Nel cuore di Roma, precisamente in Via Del Corso 148/149, il noto brand di lingerie e abbigliamento Tezenis ha riaperto le porte del suo store. Una serata indimenticabile con Beatrice Quinta, seconda classificata a X Factor 2022

Il tanto atteso reopening dello store Tezenis in Via del Corso a Roma segna un nuovo inizio per questo spazio iconico. Per rendere questa serata ancora più speciale, Tezenis ha ospitato uno showcase esclusivo con Beatrice Quinta che ha catturato l’attenzione di tutti durante la diciassettesima edizione di X Factor.

La voce avvolgente della talentuosa cantautrice palermitana ha riempito il negozio, creando un’atmosfera unica che ha unito moda e musica in un connubio affascinante. I presenti hanno potuto godere di una performance speciale, durante la quale la cantante ha regalato loro il suo talento e la sua passione per la musica.

Beatrice-Quinta-al-reopening-dello-store-Tezenis-in-Via-del-Corso-a-Roma-1

Tezenis e Beatrice Quinta insieme per il reopening dello store in Via del Corso a Roma

L’evento dunque non è stato solo il reopening del negozio Tezenis, ma anche un segno tangibile dell’impegno del brand a sostenere giovani talenti musicali. Beatrice Quinta è un esempio lampante di come il talento emergente debba essere incoraggiato e supportato. La sua performance ha toccato il cuore di tutti i presenti. A dimostrazione che la musica è un mezzo potente per esprimere emozioni e connettersi con il pubblico.

Beatrice-Quinta-al-reopening-dello-store-Tezenis-in-Via-del-Corso-a-Roma-3

La sinergia tra Tezenis e Beatrice Quinta è stata un’occasione per celebrare la bellezza della musica e della moda, due forme d’arte che spesso si intrecciano, creando una combinazione straordinaria. Questo evento ha aperto le porte a una collaborazione che potrebbe portare ad ulteriori progetti interessanti e a ulteriori opportunità per giovani talenti.

Beatrice-Quinta-al-reopening-dello-store-Tezenis-in-Via-del-Corso-a-Roma-2

In una delle vie più prestigiose e affascinanti di Roma, Tezenis ha dimostrato ancora una volta di essere molto di più di un semplice negozio di moda. È un luogo in cui la creatività, la musica e lo stile si fondono in un’esperienza unica e coinvolgente. Con questo reopening e lo straordinario showcase di Beatrice Quinta, Tezenis ha dimostrato il suo impegno continuo nel sostenere l’arte e i talenti emergenti. Un’occasione da non perdere per tutti coloro che amano la moda e la musica, e soprattutto per chi crede che il futuro sia nelle mani dei giovani talenti.

Articoli correlati

Intimissimi Uomo svela le nuove t-shirt Uomo con uno speciale evento a Milano

Paola Pulvirenti

Savage X Fenty Vol. 4, nel nuovo fashion show anche Cara Delevingne e Anitta

Redazione

Rihanna lancia V-Day, la collezione Savage X Fenty per San Valentino 2021

Redazione Moda

Lascia un commento