Wondernet Magazine
Underwear

Tezenis: in arrivo l’evento natalizio Christmas Village con Giulia De Lellis

Tezenis, il Christmas Village di Natale 2022 con Giulia De Lellis
Tezenis domani svela il Natale 2022 con il Christmas Village nello store di Corso Vittorio Emanuele a Milano allestito da Vincenzo Dascanio. Ospite top: Giulia De Lellis!

Tezenis, il brand dall’animo giovane e pop del Gruppo Calzedonia, sta per svelare la nuova collezione di Natale 2022. Il super evento si terrà domani, giovedì 1 dicembre, alle 18 presso lo store milanese di Corso Vittorio Emanuele 24/28. Ospite d’eccezione della serata? L’ ambassador top del brand da oltre 5 milioni di followers, Giulia De Lellis.

Per l’occasione la location si veste della magia del Natale. Infatti lo scenografico allestimento è curato dal poliedrico Vincenzo Dascanio, uno dei più iconici flower ed event designer in Italia. Le vetrine, rosse e bianche, espongono i look più festivi della collezione del brand, in cui a trionfare è il pizzo tra completi intimi coordinati, corsetti e babydoll. E per chi vuole osare? L’esclusivo reggiseno in cristalli super glam! Completano le proposte per il Natale caldi pigiami pensati per tutta la famiglia, che vedono protagonisti personaggi Disney, orsetti, Babbi Natale e omini di pan di zenzero. La super chicca? Il caldo plaid in pile scozzese da divano.

Tezenis, il Christmas Village per Natale 2022

Il clima festivo del Tezenis Christmas Village per il Natale 2022 continua all’interno dello store con installazioni ispirate al villaggio di Babbo Natale, tra cui il photoboot allestito per l’occasione. Alberi di Natale illuminati, bastoncini di zucchero, pacchi regalo, renne giganti e lucine fanno da cornice all’area meet & greet. Qui sarà possibile scattarsi fotografie con la special guest Giulia De Lellis per conservare un ricordo della super serata.

Tezenis, il Christmas Village di Natale 2022 con Giulia De Lellis

Ma anche trovare regali e l’outfit perfetto da sfoggiare durante le feste e a Capodanno. Che la magia del Natale abbia inizio! Un invito aperto a tutti che inaugura il periodo più incantato e magico dell’anno. Per chi fosse a Roma, il brand replica l’evento natalizio il 2 dicembre alle 18 nello store di Via del Corso. Sempre con ospite la De Lellis, naturalmente! Un magico mondo da fiaba dove festeggiare l’arrivo del Natale 2022 in pieno stile Tezenis. Stay Tuned!

Articoli correlati

San Valentino 2023, i capi di lingerie più sexy e romantici per la Festa degli Innamorati

Gaia Corrado

For Love & Lemons X Victoria’s Secret, la nuova collezione di lingerie

Eleonora Gandaglia

Victoria’s Secret: Hailey Bieber in lingerie sulla neve nella campagna Frozen Flowers 2021

Redazione Moda

Lascia un commento