Wondernet Magazine
MODA Underwear

Savage X Fenty Show Vol. 2: la collezione underwear FW20 da oggi in streaming su Prime Video

savage x fenty vol. 2 cara delenvingne
Disponibile da oggi sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video Savage X Fenty Show Vol. 2, la nuova collezione underwear FW20-21 creata dall’icona della musica e della moda, Rihanna.

Da oggi su Prime Video è online l’attesissimo Savage X Fenty Show Vol. 2, un fashion show unico per celebrare la nuova collezione autunnale 2020 creata dall’icona della musica e della moda, Rihanna.

Savage X Fenty Show Vol. 2

Questo straordinario evento combina la sfilata di modelle, attrici e ballerine con le ultime creazioni Savage X Fenty e il succedersi di performance speciali di alcuni dei protagonisti più popolari del momento del mondo della musica.

Savage X Fenty Show Vol. 2 disponibile da oggi su Amazon Prime Video

La nuova collezione di Rihanna è una linea di intimo e lingerie con taglie che possano andare bene ad una varietà di forme. Savage X Fenty celebra il coraggio, la fiducia in sé stessi e l’inclusione. L’obiettivo del brand è una collezione di lingerie nella quale tutte si possano identificare e sentire a proprio agio. In collaborazione con un team selezionato tra i migliori dell’industria della moda, questo marchio ha ridefinito le regole del mercato con prezzi accessibili e una selezione estesa.

Indya Moore in Savage X Fenty Vol. 2

Gli ospiti di Savage X Fenty Show

Quest’anno il Savage X Fenty Show alza l’asticella. In occasione del debutto della nuova audace collezione dell’autunno 2020 lo Show includerà esibizioni della star dell’hip-hop Travis Scott. Non solo, ci saranno anche esibizioni di star internazionali quali Bad Bunny, Ella Mai, Miguel, Mustard, Roddy Ricch, e Rosalia.

Nuovamente in scena anche i veterani di questo evento: Bella Hadid, Big Sean, Cara Delevingne, Christian Combs, Normani e Paloma Elsesser. Al loro fianco, le new entry: Lizzo, Demi Moore, Erika Jayne, Gigi Goode, Irina Shayk, Laura Harrier, Paris Hilton, Rico Nasty, Shea Couleé, Willow Smith, Chika, Miss 5th Avenue, Jaida Essence Hall e molte altre, tutte con indosso gli ultimi look savage e per la prima volta la tostissima collezione Autunno 2020 di Savage X Fenty.

Soo Joo e Cara Delevingne in Savage X Fenty Vol. 2

Dove trovare la collezione Autunno 2020 di Rihanna

La collezione Autunno 2020 di Savage X Fenty sarà disponibile nello store di Amazon Fashion e su Savage X Fenty. Ricca di abbinamenti inaspettati e nuovi look sorprendenti che esaltano i confini dell’individualità. Con taglie inclusive, che vanno dalla XS alla 3X. La superstar Rihanna è executive producer e direttrice creativa della collezione e del brand.

Articoli correlati

Sanremo 2021: i look in & out della terza serata del Festival

Paola Pulvirenti

Bulgari: Serpenti Metamorfosi arriva a Milano con madrina Chiara Ferragni

Paola Pulvirenti

Natale 2023, Valentino illumina Harrods con l’albero in Pink PP

Redazione Moda

Lascia un commento