Wondernet Magazine
Underwear

Jadea, la collezione lingerie Autunno Inverno 2020 presentata da Belén Rodriguez

jadea Belén AI 2020-21
Jadea presenta la nuova collezione underwear Chic e Moda Autunno-Inverno 20-21, che vede ancora una volta come testimonial Belén Rodriguez.

Pronta ad offrire l’intimo che diventerà un must nel guardaroba intimo delle donne, Jadea rilascia una nuova collezione dallinconfondibile eleganza. Testimonial di nuovo la bellissima Belén Rodriguez.

Dopo il lancio della linea Jadea Basic, il brand torna sulla scena con una proposta disegnata ad hoc per la stagione in arrivo. L’esperienza nel settore e il desiderio di innovare continuamente porta Jadea ad offrire una selezione di colori e texture che riflettono la ricercatezza, dove i modelli avvolgono sapientemente le forme femminili.

Belén testimonial della collezione AI di Jadea

Belén Rodriguez, la bellissima showgirl che da tempo collabora con il marchio, ne è nuovamente testimonial: è proprio lei a presentare questa stagione, indossando modelli ultra femminili a quelli più casual, Jadea interpreta l’intimo di questa stagione in chiave sognante. 

jadea Belén AI 2020-21

Disegnare e creare lingerie che sappia conquistare le donne

Questa la mission di Jadea, che parte da un’attenta ricerca che coinvolge le scelte delle clienti e i materiali finali, si esprime inevitabilmente nella collezione Autunno/Inverno 2020/21. Le linee statement del brand, Chic e Moda, offrono capi underwear pensati per le esigenze delle donne di oggi. Così, stile, comfort e qualità si uniscono in un range di prodotti essentials che non rinunciano alla sensualità. 

Jadea linea Chic

La speciale e romantica linea Chic si ispira a Venere e Marte. La palette cromatica è composta dai toni che vanno dal delicato color carta da zucchero, dal profondo blu notte e dall’irrinunciabile nero. I completini composti da push up e slip a brasiliana oppure da balconcino e slip sono contraddistinti dagli impercettibili ricami ton sur ton in pizzo. Gli inserti trasparenti e i raffinati dettagli rendono i completi un vero evergreen del cassetto intimo femminile. 

Una trama in pizzo più complessa e un feeling ancor più seducente per i completi push up e slip e balconcino e slip a brasiliana. Il blu e il nero satinati e le velature rendono la proposta la prima scelta delle donne che amano valorizzarsi e sentirsi al massimo con se stesse.

jadea Belén AI 2020-21

Jadea linea Moda

I completi della linea Moda, invece, trasmettono un mood più easy, prendendo ancora una volta ispirazione dai pianeti: i misteriosi Giove e Saturno. Un pattern floreale, interpretato sapientemente attraverso i toni dell’autunno, contraddistingue il completo triangolo imbottito e slip, proposto nelle varianti con sfondi a tinta unita, in blu e in nero. Il set triangolo imbottito e slip, nelle sfumature granata e blu, giocano con microstampe floreali ed elastici a contrasto sugli slip. 

jadea Belén AI 2020-21

L’underwear firmato Jadea è realizzato con fibre naturali. I coordinati composti da reggiseni push up e balconcino sono disponibili nelle taglie dalla 2ª alla 5ª, mentre quelli con triangolo imbottito, della collezione Moda, vestono le taglie XS, S e M.  

Articoli correlati

La Perla: Iris Law è il volto della nuova capsule anni ’80, omaggio alle donne

Paola Pulvirenti

Belén presenta la collezione Intimo Christmas firmata Jadea

Redazione

Tezenis X 3Bee, la speciale capsule collection per la salvaguardia delle api

Redazione Moda

Lascia un commento