Wondernet Magazine
MODA Sposa

Pronovias, la capsule da sposa SS23 ispirata alla Haute Couture e ai red carpet

Pronovias, la capsule sposa SS23 ispirata ai red carpet
Si chiama “Essence of love” la nuova capsule SS23 di Pronovias. È composta da 16 abiti che rappresentano le ultime tendenze viste nella Haute Couture, per una sposa moderna che vuole seguire lo stile delle celebrità

Pronovias, brand leader mondiale nel settore degli abiti da sposa di lusso, presenta “Essence of love”. La nuova capsule collection da sposa SS23 è ispirata agli abiti Pronovias disegnati per i red carpet e per i momenti più importanti delle celebrities con cui il brand collabora.

Tutte le spose possono avere  così il massimo del glamour per il giorno del loro matrimonio! Gli abiti da sposa sono infatti ispirati a celebrità come le influencer italiane Flora Canto e Carlotta Rubaltelli. O alle spagnole Marta Diaz e Nadia Aviles, e ancora a top model come la polacca Karolina Pisarek-Salla o la messicana Michelle Salas.
Pronovias, la capsule sposa SS23 ispirata ai red carpet

Pronovias, la capsule di abiti da sposa ispirati ai red carpet

È di Alessandra Rinaudo, direttrice artistica di Pronovias Group, il design di questa nuova capsule collection. Come ha rivelato lei stessa: “L’idea è nata quando abbiamo visto che molte clienti sono arrivate nei nostri negozi chiedendo informazioni sugli abiti disegnati per le celebrità. Quindi abbiamo deciso che dovevamo lanciare una collezione ispirata a questi. Inoltre, abbiamo anche rinnovato e creato nuove linee sensuali e design moderni come secondi abiti, tutti ispirati allo stile dei red carpet“.

Pronovias, la capsule sposa SS23 ispirata ai red carpet

La collezione Pronovias ispirata ai red carpet presenta 16 abiti esclusivi, con diversi stili, tessuti e forme per offrire sempre più varietà per ogni tipo di sposa. I design di questa collezione incorporano fattori sorprendenti, come corpetti a punta asimmetrici, scollature incrociate e maniche che lasciano le spalle scoperte attirando l’attenzione sulla parte superiore; mentre gli spacchi profondi delle gonne portano elementi di sensualità nella parte inferiore.

Inoltre, questa collezione aggiunge strass scintillanti e strati traslucidi che conferiscono modernità ai pizzi raffinati e ai ricami a mano, mentre le silhouette pulite in crepe si adattano a spose eleganti e sofisticate, look da ricevimento e da festa o un secondo abito da sposa.

Gli abiti sono disponibili da Marzo in tutti i negozi Pronovias a livello globale e presso i punti vendita esclusivi in tutto il mondo. Inoltre, tutti i modelli sono disponibili in un’ampia gamma di taglie dalla 32 alla 64 (Spagna); da 0 a 32 (USA), da 2 a 30 (Regno Unito).

Articoli correlati

Converse: Kim Jones reinterpreta le iconiche sneakers Chuck 70

Paola Pulvirenti

Kim Kardashian su Vogue Italia: «Niente finora è riuscito a spezzarmi»

Redazione Moda

Alexander McQueen: il fashion film della SS22 racconta il cielo di Londra

Paola Pulvirenti

Lascia un commento