Wondernet Magazine
Casual e streetwear

Honda X Dsquared2, la capsule da biker con l’iconico logo alato dell’azienda giapponese

Honda X Dsquared2, la co-lab di abbigliamento da biker
Dsquared2 celebra la libertà e l’ebbrezza che nasce dal percorrere in moto chilometri e chilometri di strada con una capsule collection in co-lab con la storica azienda di motociclette Honda

La capsule Honda X DSquared2 fa parte della collezione Primavera-Estate 2023 del brand dei gemelli Dean e Dan Caten, ed è stata svelata lo scorso giugno a Milano Moda Uomo, proprio in occasione della sfilata.

Una linea di abbigliamento da motociclista caratterizzata dall’iconico logo alato di Honda in rosso o bianco e dalle coppie di strisce che rifiniscono maniche di giacche e giubbini, pantaloni, felpe, jeans e cappellini da baseball.

Honda X DSquared2, la capsule da biker SS23

Ispirato agli uomini rilassati e cool di Dsquared2 Primavera Estate 2023, il guardaroba della capsule Honda è fatto per cavalcare in motocicletta verso il tramonto. I loghi e le strisce Honda spiccano ovunque sui capispalla, come il giubbotto da biker ibrido con maniche in pelle: il capo è rifinito con le iconiche ali rosse e con un paio di fasce, bianche e verdi e bianche e blu. Su una manica, la scritta Honda nera su bianco che corre dal polso al gomito, sull’altra il logo DSquared2.

Honda X Dsquared2, la co-lab di abbigliamento da biker

Le stesse fasce sono presenti anche sulla giacca dallo stile classico, realizzata in suede nei toni della pelle marrone, bianca o nera con collo tondo con chiusura a borchie e tasca diagonale a vista con zip.

Honda X Dsquared2, la co-lab di abbigliamento da biker

Altri pezzi chiave della collezione Honda X DSquared2 sono la felpa bianca con cappuccio con ala e scritta Honda rossa, vista anche in una T-shirt in diversi colori e una canotta bianca. Nella capsule anche un top in jersey nero dal taglio raglan morbido con maniche in pelle completamente impreziosite dai loghi Honda e strisce, e cappellini da baseball disponibili in diversi colori.

Nella capsule Honda X DSquared2 anche il denim caratteristico di Dsquared2. Una giacca jeans con zip, con logo posizionato sulle maniche. Un paio di jeans slim fit, con logo dal ginocchio alla caviglia, e su un paio di shorts in denim. Tutti i modelli sono realizzati in denim elasticizzato blu con lavaggio vintage o in denim black bull.

La capsule Honda X Dsquared2 sarà disponibile in tutti i negozi Dsquared2, sul sito Web e in selezionati rivenditori WW a partire da gennaio 2023.

Articoli correlati

Beatrice Marchetti è il nuovo volto di Met Jeans per la campagna SS22

Paola Pulvirenti

Levi’s X Barbie Ferreira, la capsule ispirata agli anni ’90 che reinterpreta gli iconici 501

Redazione Moda

Pepe Jeans: Rita Ora protagonista della campagna London After Hours

Paola Pulvirenti

Lascia un commento