Wondernet Magazine
Casual e streetwear

Honda X Dsquared2, la capsule da biker con l’iconico logo alato dell’azienda giapponese

Honda X Dsquared2, la co-lab di abbigliamento da biker
Dsquared2 celebra la libertà e l’ebbrezza che nasce dal percorrere in moto chilometri e chilometri di strada con una capsule collection in co-lab con la storica azienda di motociclette Honda

La capsule Honda X DSquared2 fa parte della collezione Primavera-Estate 2023 del brand dei gemelli Dean e Dan Caten, ed è stata svelata lo scorso giugno a Milano Moda Uomo, proprio in occasione della sfilata.

Una linea di abbigliamento da motociclista caratterizzata dall’iconico logo alato di Honda in rosso o bianco e dalle coppie di strisce che rifiniscono maniche di giacche e giubbini, pantaloni, felpe, jeans e cappellini da baseball.

Honda X DSquared2, la capsule da biker SS23

Ispirato agli uomini rilassati e cool di Dsquared2 Primavera Estate 2023, il guardaroba della capsule Honda è fatto per cavalcare in motocicletta verso il tramonto. I loghi e le strisce Honda spiccano ovunque sui capispalla, come il giubbotto da biker ibrido con maniche in pelle: il capo è rifinito con le iconiche ali rosse e con un paio di fasce, bianche e verdi e bianche e blu. Su una manica, la scritta Honda nera su bianco che corre dal polso al gomito, sull’altra il logo DSquared2.

Honda X Dsquared2, la co-lab di abbigliamento da biker

Le stesse fasce sono presenti anche sulla giacca dallo stile classico, realizzata in suede nei toni della pelle marrone, bianca o nera con collo tondo con chiusura a borchie e tasca diagonale a vista con zip.

Honda X Dsquared2, la co-lab di abbigliamento da biker

Altri pezzi chiave della collezione Honda X DSquared2 sono la felpa bianca con cappuccio con ala e scritta Honda rossa, vista anche in una T-shirt in diversi colori e una canotta bianca. Nella capsule anche un top in jersey nero dal taglio raglan morbido con maniche in pelle completamente impreziosite dai loghi Honda e strisce, e cappellini da baseball disponibili in diversi colori.

Nella capsule Honda X DSquared2 anche il denim caratteristico di Dsquared2. Una giacca jeans con zip, con logo posizionato sulle maniche. Un paio di jeans slim fit, con logo dal ginocchio alla caviglia, e su un paio di shorts in denim. Tutti i modelli sono realizzati in denim elasticizzato blu con lavaggio vintage o in denim black bull.

La capsule Honda X Dsquared2 sarà disponibile in tutti i negozi Dsquared2, sul sito Web e in selezionati rivenditori WW a partire da gennaio 2023.

Articoli correlati

Beatrice Marchetti è il nuovo volto di Met Jeans per la campagna SS22

Paola Pulvirenti

Fiorucci, la collezione “59 Street” rende omaggio all’iconico store newyorkese del brand

Redazione Moda

Dua Lipa firma la capsule collection di Pepe Jeans London

Redazione Beauty

Lascia un commento