Wondernet Magazine
Scarpe

Crocs lancia una top capsule con Benefit ispirata ai cosmetici, già sold-out

Crocs, la top capsule con Benefit Cosmetics
Il brand di calzature Crocs ha ricreato insieme al brand beauty Benefit di LVMH due dei suoi modelli più iconici. Risultato? Sold-out in meno di un giorno!

Dopo la recente co-lab con Balenciaga, Crocs ha svelato ieri una nuova collaborazione già sold out! L’ iconico brand di calzature ha trovato un’altra partnership nel gruppo francese LVMH. Questa volta però nel beauty. È insieme a Benefit Cosmetics infatti che Crocs ha realizzato la nuova capsule collection. Benefit è un’azienda che si occupa di cosmetici e servizi di bellezza.

L’azienda beauty dunque ha messo il trucco alle Crocs. Per renderle maggiormente glamour, scintillanti e diverse dal solito. Una super co-lab per amanti del rosa, dei glitter e del trucco. Il riscontro social di commenti e like sulle prime immagini era già alle stelle, e al rilascio della collezione i follower del brand si sono scatenati e la divertente co-lab è andata letteralmente a ruba in meno di un giorno.

Crocs, la top capsule con Benefit Cosmetics

Benefit X Crocs

Nella co-lab Benefit X Crocs le silhouette tradizionali sono state reinventate. A differenza degli anni ’90, la collezione mantiene il comfort del DNA di Crocs con il glamour di Benefit. I due modelli Classic Clog e Classic Crocs Sandal appaiono con toni rosa e molti glitter personalizzabili.

Crocs, la top capsule con Benefit Cosmetics

Il primo ha una colorazione rosa bubble e una tomaia scintillante e traslucida, mentre il secondo una tonalità rosa scuro e metallico con cinturini scintillanti. La vera sorpresa? Le calzature sono super accessoriate con i famosi ciondoli del brand chiamati Jibbitz. Le chicche imperdibili che hanno spinto il sold out? Il vero specchio compatto e i deliziosi articoli per il trucco in miniatura.

Crocs, la top capsule con Benefit Cosmetics

Inoltre un sacco di glitter rosa e spille divertenti con diamanti, frasi, cuori, labbra rosse e molto altro. Una super capsule da urlo talmente glam sugli outfit estivi che il sold out era veramente inevitabile! Crocs ha in programma una serie di altre partnership quest’anno, incluso quella con il Disney’s Hidden Valley Ranch. Crudelia e la stilista di scarpe Sally Benbury. Da segnare in agenda!

Articoli correlati

Moon Boot: il baby elefante con gli stivali nella nuova campagna internazionale

Paola Pulvirenti

Dr Martens X Needle: in arrivo la prima riedizione dei celebri Chelsea Boots

Paola Pulvirenti

Anfibi, i modelli di tendenza per l’Autunno Inverno 2020-21

Valentina Turci

Lascia un commento