Wondernet Magazine
Cinema

Damiano e Victoria dei Måneskin debuttano al doppiaggio nel film Disney “Crudelia”

Damiano e Victoria dei Maneskin nel film "Crudelia"
Damiano e Victoria dei Måneskin presteranno le loro voci per un cameo nel nuovo film Disney live action “Crudelia”.

Damiano e Victoria, rispettivamente frontman e bassista del gruppo, saranno anche nel cast di “Crudelia”, il nuovo film Disney, ed avranno un cameo d’eccezione nel cast vocale italiano.

Il successo dei Måneskin sembra inarrestabile. Il gruppo rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest 2021 a Rotterdam con il brano “Zitti e Buoni”, con cui ha vinto la 71esima edizione di Sanremo.

Damiano e Victoria dei Måneskin debuttano al cinema nel nuovo film Disney “Crudelia”

Damiano e Victoria dei Måneskin faranno parte del cast vocale italiano del nuovo film Disney “Crudelia”. Ad annunciare la notizia sono stati proprio i profili social ufficiali Disney : «I due artisti hanno prestato la voce per un cameo nel nuovo live action Disney, in cui ascolterete anche la voce inconfondibile di Damiano nel celebre brano “I wanna be your dog”, nella fashion story inspirata alla canzone.»

Damiano e Victoria dei Maneskin nel film "Crudelia"

Damiano avrà un doppio cameo: presta, infatti, la sua voce a Jeffrey, l’assistente della Baronessa von Hellman ed è protagonista del cameo musicale di Artie, il proprietario di un negozio di abbigliamento vintage di Portobello Road. Anche per Victoria ci sarà un importante spazio nel film. La bassista dei Maneskin doppierà la fashion reporter Anita Darling, che riporta in televisione le gesta di Cruella.

“Crudelia”, la sinossi del film

Il film racconta la gioventù di una delle antagoniste più celebri, e alla moda, del mondo del cinema: la leggendaria Crudelia De Mon. Ambientato durante la rivoluzione punk rock nella Londra degli anni Settanta, il film segue le vicende di una giovane truffatrice di nome Estella, una ragazza intelligente e creativa determinata a farsi un nome con le sue creazioni. Fa amicizia con una coppia di giovani ladri che apprezzano la sua inclinazione alla cattiveria e insieme riescono a costruirsi una vita per le strade di Londra. Il talento di Estella per il design cattura l’attenzione della Baronessa von Hellman, ma la loro relazione mette in moto una serie di eventi e rivelazioni che portano Estella a diventare la malvagia Cruella.

Diretto da Craig Gillespie ed interpretato dalle talentuose Emma Stone ed Emma Thompson, arriverà nelle sale italiane il 26 maggio. Non ci resta che aspettare per sentire le voci di Victoria e Damiano nella versione italiana del film.

 

 

Articoli correlati

Steven Spielberg abbandona Indiana Jones: non sarà lui il regista del quinto capitolo

Laura Saltari

“Peter Pan & Wendy” al via le riprese del live action Disney con Jude Law e Yara Shahidi

Redazione

Tutti per 1 – 1 per tutti, il trailer del film di Natale 2020

Redazione

Lascia un commento