Wondernet Magazine
Scarpe

Vera Bradley X Crocs: la capsule glam in edizione limitata ispirata ai tropici

Per la terza volta arriva l’iconica collaborazione Vera Bradley X Crocs, che combina il design luminoso di Bradley con il comfort e l’innovazione di Crocs

L’esclusiva collezione di calzature ha debuttato poche ore fa con una nuova capsule collection in edizione limitata. La prima collaborazione di grande successo dei due brand è iniziata a luglio 2019, seguita dal secondo arrivo delle Crocs at Work e delle collezioni per bambini nell’autunno del 2020. E come ha rivelato Daren Hull, la presidente di Vera Bradley: «La combinazione dei motivi luminosi e allegri di Vera Bradley con il comfort tipico di Crocs è una combinazione vincente che attira i fan di entrambi i brand. Siamo entusiasti di presentare la nostra terza collezione Vera Bradley + Crocs,  progettata per aiutare i nostri clienti a camminare comodi, sia che stiano passeggiando in spiaggia o semplicemente al supermercato».

La collezione Vera Bradley X Crocs

La nuova collezione presenta l’iconico Classic Clog di Crocs, il nuovo Kadee Sandal e i ciondoli Jibbitz per elevarli ad un livello superiore. Lo zoccolo e i sandali sono disponibili in due modelli in edizione limitata: Rain Forest Canopy Pink e Rain Forest Leaves. I ciondoli sono disponibili in confezioni da tre, in due opzioni tropicali. Quindi il look sarà perfetto per la primavera/estate 2021.

Proprio come ha rivelato Emily Sly, Vice President of Global Marketing di Crocs: «Incoraggiare l’individualità e l’espressione di sé sono i tratti distintivi del marchio Crocs. Inoltre Vera Bradley è il partner perfetto per incoraggiare i nostri consumatori a sentirsi più a proprio agio nei propri panni. Radicati nel DNA iconico di Crocs e Vera Bradley, i nostri modelli audaci e luminosi ispirati ai tropici, abbinati ai ciondoli Jibbitz , aggiungeranno un tocco di personalità e giocosità allo stile primaverile dei consumatori».

La capsule collection si può acquistare su verabradley.com e presso selezionati punti vendita Crocs. A metà maggio 2021 sarà poi anche su crocs.com.

Articoli correlati

Moncler, il nuovo stivale da neve ispirato all’iconico piumino Maya

Chiara Sorice

Le scarpe gioiello, un must have per impreziosire il look delle serate di festa

Michelle Scalzo

Classici, sportivi o eleganti, i mocassini sono le calzature perfette per l’Autunno 2020

Redazione Moda

Lascia un commento