Wondernet Magazine
Scarpe

Nike X Tiffany & Co., in arrivo una leggendaria edizione delle Air Force 1 Low

Nike X Tiffany, in arrivo un paio di sneaker in co-lab
Il colosso dell’abbigliamento sportivo Nike ha annunciato ufficialmente fa la co-lab con Tiffany & Co., della quale si rumoreggiava già da qualche tempo. Dovrebbe trattarsi di una special edition delle sneaker Nike Air Force 1 Low con dettagli nel caratteristico verde Tiffany

Per Nike è in arrivo una nuova collaborazione con Tiffany & Co. La storica maison newyorkese di gioielli fondata nel 1837, dopo aver collaborato anche con Fendi, rilascerà dunque una co-lab con Nike.

Anche il colosso dello streetwear in questi anni ha firmato con il suo leggendario swoosh tante collezioni con altri brand, da Vuitton a Jacquemus.

Nike X Tiffany & Co.

Tiffany & Co. e Nike hanno dunque confermato ufficialmente, con un post sui loro social,  l’arrivo di una collaborazione della gli addetti ai lavori parlavano già da qualche tempo. Nell’annuncio arrivato tramite Instagram si legge “Una coppia leggendaria, presto in arrivo”, e viene mostrata a una scatola di scarpe nel leggendario colore Tiffany Blue dove campeggia un grande swoosh  bianco.

Cos’altro sappiamo della co-lab Nike X Tiffany & Co.? Pare che la nuova collaborazione si concentrerà sulle sneaker Air Force 1 Low. Al momento non se ne conosce ancora il design, ma pare che le nuove sneaker saranno completamente nere con una tomaia in nabuk, rifinita da uno swoosh nel tipico “Tiffany Blue” sui lati. Le calzature dovrebbero avere inoltre ornamenti cromati sul tallone, dove sarà applicato anche l’etichetta con il logo di Tiffany e di Nike. In più, le sneaker dovrebbero avere dei lacci in corda ispirati ai manici delle borse di Tiffany & Co.

La collaborazione Nike X Tiffany & Co si chiamerà “1837”, in omaggio all’anno di fondazione delle maison newyorkese. In attesa di ulteriori informazioni sulla data di rilascio ufficiale e sul prezzo, che dovrebbe aggirarsi attorno ai 400 dollari, stay tuned!

Articoli correlati

Valentino svela i nuovi boots Uniqueform con l’artista e designer russo Harry Nuriev

Redazione Moda

Chiara Ferragni con mamma e sorelle nella campagna per Tod’s generations

Paola Pulvirenti

Crocs: dai modelli classici alle calzature invernali, comfort e stile per tutta la famiglia

Redazione Moda

Lascia un commento