La bellissima attrice e modella di origine sudafricana, una delle dive più amate di Hollywood, ha cambiato look. Charlize Theron ha detto addio ai capelli biondi, con cui eravamo abituati a vederla, ed ha optato per un colore scuro, che le dona moltissimo
Da quasi vent’anni eravamo abituati a vedere Charlize Theron, testimonial dal 2004 dell’iconica fragranza Dior J’Adore, con i capelli biondi e lunghi fino alle spalle. Ora la diva nata a Benoni, in Sudafrica, il 7 agosto 1975 e poi naturalizzata statunitense, ha adottato un nuovo hair look.
Charlize Theron da qualche tempo ha cambiato il colore e anche il taglio dei suoi capelli, adottando una taglio alla garçonne ed un colore scuro. L’attrice, protagonista del film Netflix “The School for Good and Evil”, era già apparsa su alcuni red carpet alla fine del 2022 con il suo nuovo hair look.
Charlize Theron, nuovo taglio e colore di capelli
Il pubblico italiano ha potuto ammirare Charlize Theron con i capelli corti e scuri durante la puntata di “C’è posta per te” in onda sabato scorso. Numerosi i commenti entusiasti sui social. L’attrice, ospite del programma di Maria De Filippi, ha convinto proprio tutti. In molti hanno definito il nuovo look di Charlize “da Oscar”. L’attrice di “Monster”, “Bombshell”, “The old guard” e di tanti altri film di successo ha indossato un elegantissimo pantalone nero con camicia bianca e gilet a righe.
A colpire il pubblico, oltre all’innata bellezza ed eleganza di Charlize Theron, è stato il nuovo taglio e colore di capelli, che l’attrice aveva già sfoggiato a dicembre sul red carpet dell’evento “Hollywood Reporter’s Women in Entertainment” e del film Netflix “The School for Good and Evil”.
L’impegno sociale della diva sudafricana
Capelli lisci e scuri tagliati alla garçonne, il nuovo look adottato da Charlize Theron per esigenze di copione è lontano da quello biondo platino che ha sfoggiato per tanti anni e le conferisce un’aria ancora più glamour, ma allo stesso tempo combattiva.
Fuori dal set Charlize Theron è infatti impegnata in battaglie sociali e civili. Oltre ad essere madrina e sostenitrice dell’organizzazione Charlize Theron Africa Outreach Project, l’attrice insieme a Natalie Portman e Yara Shahidi ha guidato il progetto “Dior Stands With Women” con l’obiettivo di ispirare le nuove generazioni di donne. Oltre ai capi della maison di cui è uno dei volti più conosciuti, la Theron indossa anche abiti dello stilista africano Thebe Magugu, eletto nel 2022 da Vogue Usa tra i 100 creativi più innovativi.