Wondernet Magazine
Musica

Emma: confermato il concerto all’Arena di Verona il 6, 7 e 8 giugno 2021

Emma, confermati i concerti 2021 all'Arena di Verona
Il concerto di Emma, che avrebbe dovuto svolgersi nel maggio 2020 per festeggiare i 10 anni di carriera, era stato annullato e riprogrammato. Confermate oggi le date di giugno 2021.

Il live in concert di Emma Marrone era in programma per il 25 maggio 2020 all’Arena di Verona. Una data unica e speciale, quella del suo compleanno, nel quale l’artista avrebbe voluto festeggiare con il suo pubblico anche i primi 10 anni di carriera musicale. 

Emma avrebbe inoltre presentato il suo album Fortuna, anticipato dal primo singolo “Io sono bella”, scritto per lei da Vasco Rossi e Gaetano Curreri, uscito nel settembre 2019. Un disco dal sound moderno e uptempo, dove il brano “Fortuna”, che dà il titolo all’album, è stato scritto dalla stessa Emma, che è tornata a cimentarsi come autrice, oltre che come interprete.

La conferma del live show di Emma all’Arena di Verona

Il 25 maggio del 2020, a causa della pandemia, non si è tenuto però nessun concerto. Il live di Emma è stato riprogrammato per il 6, 7 ed 8 giugno 2021. Ed oggi da Friends&Partners e Vivo Concerti, in accordo con Arena di Verona Srl, è arrivata la conferma. Lo show di Emma si svolgerà all’interno della stagione estiva 2021 dell’Arena di Verona.

Emma, confermati i concerti 2021 all'Arena di Verona

Restano dunque validi i biglietti acquistati per il 2020. Gli spettacoli saranno organizzati nel rispetto delle linee guida e dei protocolli atti a prevenire la diffusione del contagio da Covid-19. Tutti i posti saranno numerati e distanziati.

Gli altri live show confermati

Confermati anche altri show: quello di Francesco Gabbani, “In Arena e Viceversa”: inizialmente fissato per il 26 aprile 2021 è rinviato al 4 luglio 2021. “Benji&Fede all’Arena di Verona – Il concerto evento”, inizialmente fissato per il 3 maggio 2021 è rinviato ma confermato all’interno del calendario eventi dell’Arena di Verona della stagione estiva 2021.

Inoltre lo spettacolo di Enrico Brignano “Un’ora sola vi vorrei”, inizialmente fissato per il 7 giugno è rinviato ma confermato all’interno del calendario eventi dell’Arena di Verona della stagione estiva 2021. Le nuove date verranno comunicata entro il 2 maggio 2021, unitamente alle informazioni relative alla biglietteria.

Ulteriori informazioni sui biglietti entro il 2 maggio 2021 su: www.friendsandpartners.it, www.vivoconcerti.com, www.arenalive.it.

Articoli correlati

Alanis Morissette annuncia il nuovo tour europeo, una sola data in Italia

Redazione

il musicista brasiliano Gilberto Gil canta “Volare” con la nipotina: «Noi siamo l’Italia»

Redazione

Laura Pausini & Bebe insieme in “Verdades a medias”, la versione spagnola di “Frasi a metà”

Redazione

Lascia un commento