Wondernet Magazine
BEAUTY

Charlotte Tilbury: Lily James nella campagna del nuovo illuminante viso

Il nuovo illuminante di Charlotte Tilbury
Charlotte Tilbury ha svelato il suo nuovo illuminante Hollywood Glow Glide Face Architect. La campagna vede protagonista l’attrice Lily James

L’attrice britannica Lily James è stata scelta come volto protagonista della nuova campagna di Charlotte Tilbury. Il beauty brand ha svelato il nuovo illuminante viso.

Chiamato Hollywood Glow Glide Face Architect, il nuovo prodotto è adatto ad ogni tipo di pelle ed è perfetto per ottenere una carnagione fresca, luminosa e definita.

Il nuovo illuminante viso di Charlotte Tilbury 

Il nuovo illuminante è realizzato grazie all’unione della ricca resa cromatica di una cipria compatta con texture satinata e di un illuminante liquido. Un prodotto in grado di illuminare, liftare e scolpire i tratti del viso senza creare pieghe o screpolature. Disponibile in 7 tonalità: avorio, dorato, rosa perlato, champagne, tonalità bronzo, oro rosa e rame dorato.

Il nuovo illuminante di Charlotte Tilbury

Il prodotto può essere utilizzato in diverse parti del viso: sulle guance per un effetto lifting, sulla mandibola per un profilo scolpito, sugli occhi per uno sguardo più profondo. Ed ancora, sul naso per definire e creare il contouring, sulle sopracciglia per un effetto lifiting sulle sopracciglia e sulle labbra per renderle più voluminose.

Il nuovo illuminante di Charlotte Tilbury

L’Hollywood Glow Glide Face Architect crea un leggerissimo velo come una seconda pelle, che scivola perfettamente e migliora la tenuta della formula illuminante. Inoltre, dona una brillantezza uniforme, senza creare macchie, né zone secche.

La campagna con Lily James e Jourdan Dunn

La campagna del nuovo illuminante vede protagoniste l’attrice Lily James e la modella Jourdan Dunn, volti anche della Beautiful Skin Foundation svelata a gennaio 2022 e della campagna Holiday 2022.  Entrambe ambasciatrici del marchio, sfoggiano l’illuminante insieme ad altri prodotti del marchio di bellezza.

Il nuovo illuminante di Charlotte Tilbury

Articoli correlati

Venezia 79: i beauty look sul secondo red carpet della serata

Gaia Corrado

Da Sephora tanti trattamenti skincare naturali e low cost, a meno di 10 euro

Redazione

Macchie sui denti: alcuni consigli per prevenirle e i rimedi naturali per rimuoverle

Redazione

Lascia un commento