Wondernet Magazine
Sportswear

Boss entra nel ciclismo come sponsor della Tudor Pro Cycling Team e con due collab

Boss entra nel ciclismo con tre nuove iniziative
Boss inaugura un nuovo capitolo di sponsorizzazioni e collaborazioni sportive con tre nuove iniziative legate al mondo del ciclismo: la sponsorizzazione della Tudor Pro Cycling Team, una partnership con BMC che prevede biciclette in co-branding e una capsule collection creata insieme alla svizzera Assos

La Tudor Pro Cycling Team, una delle squadre di ciclismo più promettenti, è ora sponsorizzata da Boss. La presenza del marchio è evidente sulle maglie nere dei corridori, creando un impatto visivo forte e distintivo.

Non solo la squadra principale, ma anche la squadra U23 Tudor Pro Cycling Team riceverà il supporto di Boss, con il logo del marchio ben visibile sulle loro divise. Questo rafforza l’impegno di Boss nel sostenere i giovani talenti nel mondo del ciclismo.

Boss entra nel ciclismo con tre nuove iniziative

Boss conquista il mondo del ciclismo: la collab con BMC

La collaborazione con il rinomato marchio svizzero di biciclette BMC rappresenta un ulteriore passo avanti nell’espansione di Boss nel settore ciclistico. Insieme, stanno sponsorizzando la squadra di Coppa del Mondo di MTB BMC e stanno lanciando una bicicletta in co-branding dal design accattivante. Queste biciclette esclusive saranno prodotte in una tiratura limitata e saranno disponibili esclusivamente online e presso selezionati negozi Boss.

Boss entra nel ciclismo con tre nuove iniziative

Ma le novità non finiscono qui. Giugno 2023 segna il debutto della collezione Boss realizzata in collaborazione con Assos, rinomato marchio svizzero di abbigliamento da ciclismo.

Boss x Assos

La collezione Boss x Assos, composta da 24 pezzi, si concentra sia sullo stile di vita che sulle performance, offrendo pantaloncini, maglie, giacche a vento e gilet isolanti per uomini e donne. I modelli, realizzati con tessuti e finiture tecniche di alta qualità, riflettono lo stile distintivo di Boss nelle classiche tonalità neutre.

Boss entra nel ciclismo con tre nuove iniziative

La capsule collection Boss x Assos è pensata per gli amanti del ciclismo che desiderano un abbigliamento che si adatti non solo all’attività sportiva, ma anche al loro stile di vita quotidiano. Le silhouette snelle dei capi, dotate di regolazione del calore e gestione dell’umidità integrate, garantiscono il massimo comfort. I capi tecnici uniscono eleganza casual e lusso, permettendo di indossarli con stile anche fuori dalla bicicletta.

Boss entra nel ciclismo con tre nuove iniziative

Con queste nuove iniziative nel mondo del ciclismo, Boss dimostra ancora una volta la sua dedizione a combinare l’eleganza del marchio con il dinamismo dello sport.

Articoli correlati

Adidas x Ivy Park: la collezione Park Trail, nuovo drop 2023

Chiara Sorice

Marcelo Burlon e Kappa reinterpretano la maglia dei giocatori del Napoli

Redazione Moda

Naomi Osaka, debutta la sua terza collezione in collaborazione con Nike

Redazione Moda

Lascia un commento