Wondernet Magazine
MODA

Sanremo 2021: i look in & out della quarta serata del Festival

Sanremo 2021: i look in & out della quarta serata
Quarta serata del 71esimo Festival di Sanremo 2021: tutti i look di cantanti, ospiti e presentatori della serata. La più elegante? La direttrice d’orchestra Beatrice Venezi.

Al via la quarta e penultima serata del Festival di Sanremo 2021. Nella quarta serata arrivano i primi verdetti come la proclamazione del vincitore della categoria Nuove Proposte, il Premio Della Sala Stampa Lucio Dalla” ed il Premio Della Critica “Mia Martini”. Due le donne al fianco di Amadeus e Fiorello: la giornalista Barbara Palombelli e la giovanissima ed affascinante direttrice d’orchestra Beatrice Venezi. La Venezi rivela: «Non ho voglia di travestirmi da uomo per dimostrare che so dirigere un’orchestra». Cosi, sul palco di Sanremo, il direttore d’orchestra mostra look femminili ed eleganti…

I look della quarta serata di Sanremo 2021

Amadeus nei colori di Sanremo, in una giacca del tuxedo che ricorda i colori del mare, da il via alla quarta serata del Festival. La certezza? La fantasia cangiante e Gai Mattiolo ovviamente. Fiorello con smoking nero di Giorgio Armani. Una elegante conferma!

La direttrice d’orchestra Beatrice Venezi celebre per i suoi look non delude. Per l’occasione indossa un abito bustier di Giorgio Armani color magenta con drappeggio centrale e impreziosito da ricami in cristalli blu pavone. Completa con bracciale e orecchini di brillanti di Bulgari. Semplicemente stupenda.

Sanremo 2021: i look in & out della quarta serata

 

Giusto 15 minuti, ed ecco che Beatrice è già passata ad un elegante abito champagne con ampia e vaporosa gonna di tulle a strati, sempre Armani. Una principessa!

Sanremo 2021: i look in & out della quarta serata

Annalisa è in tailleur ghiaccio di Blumarine abbinato ad una decollete in raso blu. Ma sulla spalla cosa c’è? I Maneskin  si confermano sul podio della classifica di stile di questo Festival! Il body nero d’organza con ricami floreali impreziositi da cristalli e scollo profondo è un capolavoro di sartorialità di Etro. Sbuca dai pantaloni a vita bassa lasciando intravedere la sgambatura. Estroso, fortemente anticonvenzionale e…tremendamente sexy!

Sanremo 2021: i look in & out della quarta serata

Aiello si veste da corvo nero. Ha riciclato le ali di piume di Fiorello della seconda sera. E poi spacchi, trasparenze. Comunque di Achille Lauro ce n’è uno solo! Barbara Palombelli è fedele a se stessa. La conduttrice ha scelto per il debutto un tailleur bianco candido, di Giorgio Armani.

Sanremo 2021: i look in & out della quarta serata

Noemi indossa decisamente il suo look migliore. Un Dolce & Gabbana di jersey nero scollo a V con l’orlo delle spalline sottolineato da un nastro di cristalli argentati che disegna un fiocco sotto al seno. Spacco inguinale ma molto elegante!

Sanremo 2021: i look in & out della quarta serata

Orietta Berti con cappa di paillettes a conchiglia ricorda un po’ quella sfoggiata da Laura Pausini qualche sera fa, ma abbinata al completo rosa confetto ricorda solo pigiama e vestaglia. Orietta forse GCDS non fa per te!

Sanremo 2021: i look in & out della quarta serata

Zlatan Ibrahimovic in tuxedo bianco di Brunello Cucinelli con pantalone grigio con bande laterali. Un po’ cameriere, un po’ Prima Comunione! Eppure ci provi…Mah! Malika Ayane Woow! La tuta bianca di Giorgio Armani con scollatura profonda e mantella monospalla a frange di perle e cristalli è sensazionale! Ma nel colpo d’occhio non notate una somiglianza con Lady Gaga? Vera diva!

Sanremo 2021: i look in & out della quarta serata

Achille Lauro con abito da angelo in piume e tulle di Gucci canta insieme a Fiorello in mantello nero e corona di spine…Simpatici ma che confusione! Inclassificabili! La Rappresentante di Lista è la rivelazione di questo Festival. Per lei un abito rosso corallo maniche a mantello in seta e immancabili guanti in pelle rossi. Tutto Valentino!

Sanremo 2021: i look in & out della quarta serata

Willie Peyote in Antonio Marras. Molto elegante questa volta con la giacca nera ricamata! Madame è in abito Dior a maglia metallica. Alessandra Amoroso invece è splendida in Dolce&Gabbana: mini abito in pizzo argento impreziosito da perle e pietre con mini vaporosa in piume che quest’anno, comunque, sono proprio un must have!

Sanremo 2021: i look in & out della quarta serata

Gaia indossa un abitino corto sbarazzino di Ferragamo in uno dei colori di stagione: il ceruleo. Finalmente qualcosa di adatto alla sua giovane età. Forse ce la facciamo! Gio Evan pensa di cantare in smart working e dimentica sempre di infilarsi i pantaloni lunghi. Ok stravaganti, ma pantaloni corti con calzini bianchi anche no! E il triste Bugo è ancora più triste visto che è sommerso da critiche. Forseha fretta di tornare nelle sue risaie piemontesi visto che ha cantato con un improbabile trench di Fabio Mercurio! Morgan quanto ci mancano i tuoi look!

Articoli correlati

Weekend Max Mara, la collezione Primavera/Estate 2021 “Nature Stills”

Redazione Moda

Carlo Pignatelli for Pronovias, la nuova etichetta nata dalla collaborazione tra le due maison del wedding

Alessia de Antoniis

Desigual designed by M. Christian Lacroix: la nuova collezione Primavera/Estate 2023

Redazione Moda

Lascia un commento