Wondernet Magazine
MODA

Hailey Bieber è il nuovo volto della campagna Superga Primavera/Estate 2021

Hailey Bieber testimonial Superga SS21
La modella Hailey Bieber è il volto della nuova campagna SS21 di Superga, scattata da un team al femminile. Uno stile rilassato e senza tempo, ma sostenibile.

Hailey Bieber è la nuova global ambassador di Superga. Dunque come nuovo volto del brand di Basicnet è anche protagonista della nuova campagna Primavera/Estate 2021. Il brand italiano e la modella americana, moglie del cantante Justin Bieber dal 2018, sono accomunati dalla predilezione per uno stile rilassato e senza tempo. La Bieber inoltre è famosa per il suo caratteristico street style visto che abbina con una certa disinvoltura casual a pezzi luxury.

Senza dubbio anche il suo impegno ambientale ben si coniuga alle calzature Superga realizzate a mano con cotone, gomma naturale e alluminio. E come rivela proprio la modella: «Superga è sinonimo di italianità e, quando mi è stato chiesto di diventarne il nuovo volto, ho subito pensato a quanto l’Italia fosse uno dei miei paesi preferiti. Ho trascorso anche una parte della mia luna di miele lì!»

La campagna Superga SS21 con Hailey Bieber

La campagna Superga SS21 con Hailey Bieber è stata scattata nella città di New York da un team tutto al femminile. A capo c’è la fotografa Stevie Dance, anche lei molto legata al tema della sostenibilità così come la fashion director Gabriella Karefa-Johnson.Gli scatti ritraggono la Bieber in posa su uno sgabello, sdraiata sul pavimento e mentre balla su un iconico rooftop newyorkese.

Hailey Bieber testimonial Superga SS21

Hailey Bieber indossa con molta naturalezza alcuni dei modelli più iconici di Superga. Dal prodotto più classico, come la storica sneaker 2750 in tela bianca simbolo del brand o l’Alpina con suola a carrarmato. Non mancano poi nuovi style in cotone organico. E infine conclude la Bieber: «Amo la storia e l’heritage di questo brand. Superga è una scarpa che è rimasta fedele alle sue origini e non è mai passata di moda. È senza tempo e di classe, si abbina perfettamente al mio stile».

 

Articoli correlati

Carlo Pignatelli lancia la sua prima capsule di abiti da sposa realizzata in tessuti sostenibili

Redazione

Silk Capsule Ferragamo: colori e motivi floreali in omaggio alla tradizione della Maison

Giusy Dente

Jacquemus sfila il 26 giugno con uno show nei fastosi giardini di Versailles

Paola Pulvirenti

Lascia un commento