Wondernet Magazine
MODA

Chiara e Valentina Ferragni alla sfilata di Elsa Schiaparelli incantano Parigi

Chiara e Valentina Ferragni alla sfilata Schiaparelli incantano Parigi
Chiara e Valentina Ferragni per la sfilata di Haute Couture di Elsa Schiaparelli hanno sfoggiato nude look super sexy e ricercati che hanno incantato Parigi

Chiara e Valentina Ferragni alla conquista di Parigi! Le due sorelle imprenditrici hanno inaugurato la settimana dell’Haute Couture parigina con la sfilata di Elsa Schiaparelli. Per la maison italiana gli abiti gioiello per l’Autunno/Inverno 2022-23 si indossano sulla pelle nuda. Per Roseberry un vero e proprio sogno ad occhi aperti capace di meravigliare e sollevare lo spirito. Le modelle hanno sfilato con cappelli a tesa larga, abiti bustier in velluto, gonne di seta con strascico, corsetti asimmetrici che rivelano il seno, sempre impreziositi da gioielli surrealisti e opulenti che caratterizzano il brand.

L’oro ha illuminato ancora una volta una palette essenziale, fatta di bianco e nero. In passerella anche Carolyn Murphy, Maria Carla Boscono e la top model Eva Herzigova. In front row un parterre top con Anna Wintour, l’attrice Rossy De Palma, Karlie Kloss, Lily Aldridge e naturalmente le super sensuali sorelle Ferragni.

Chiara e Valentina Ferragni alla sfilata Schiaparelli incantano Parigi

Chiara e Valentina Ferragni in Schiaparelli

Chiara e Valentina Ferragni hanno indossato entrambe un look surrealista e ricercato di Schiaparelli. Dopo l’iconico top scultura con il seno d’oro, Chiara per assistere allo show ha scelto un sofisticato top rosa arricciato sul seno, a forma di rose, per poi ricadere morbido in lunghe code laterali, come il drappeggio di uno strascico. Ha abbinato al top un paio di pantaloni neri dal taglio sartoriale, un paio di scarpe con il tacco e ha raccolto i capelli in un alto chignon.

Chiara e Valentina Ferragni alla sfilata Schiaparelli incantano Parigi

Il nude look di Valentina Ferragni

Valentina invece ha osato con un nude look più audace e glam. Ha scelto una camicia trasparente con arricciature della FW21 di Schiaparelli, abbinata a un paio di pantaloni neri a vita alta con cintura gioiello con charms dorati.

Chiara e Valentina Ferragni alla sfilata Schiaparelli incantano Parigi

La sorpresa? Sotto la camicia il seno era nudo, coperto da un sensuale paio di copricapezzoli a cuore. Certamente una rivendicazione di consapevolezza visto che il corpo femminile è proprio al centro delle ultime collezioni di Schiaparelli. Parigi sicuramente ringrazia!

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Winnie Harlow, dal bullismo alle passerelle: oggi è testimonial di Tommy Hilfiger

Giusy Dente

Naomi Campbell star della campagna H&M “Brasserie Hennes” dal mood parigino

Redazione Moda

Iceberg: nelle collezioni Primavera/Estate 2022 la Dolce Vita si mescola alla pop art newyorkese

Redazione Moda

Lascia un commento